Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shakana   Capitolo: 5
«Capisci di aver toccato il fondo quando l'odio per la vita non cessa nemmeno durante un orgasmo.»
Ed è quello che afferma Luna mentre resta sdraiata nuda sul letto di Alessandro, con cui ha un rapporto complicato dato che lui, pubblicamente, le rivolge a malapena la parola.
Luna è un'adolescente infelice, si sente sprecata per la società ipocrita da cui è circondata e non trova conforto in nessun luogo, nemmeno a casa, dove spesso si scontra con una famiglia distante dalla sua mentalità occidentale; ma i suoi lineamenti parlano chiaro, e certe volte, è in conflitto pure con se stessa.
Allora va avanti così, si rende conto di essere scontata come lo sono le tipiche protagoniste delle commedie romantiche, ha paura di cadere in una ridicola fantasia anche se è consapevole di quanto è asettica la propria realtà.
Luna desidera altro dalla vita, vuole rompere gli schemi ed esporsi come i suoi coetanei non avrebbero mai il coraggio di fare, così decide di andare contro un destino apparentemente già scritto. Il suo sarà un percorso di crescita basato su tanti errori, scelte difficili e frammenti di un primo amore difficile da lasciare andare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Shakana