Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    08/10/2021    1 recensioni
Dedicata a Rota ^__^
Questa avventura iniziò il giorno in cui un giovane ragazzo dai capelli castani e dagli occhi accesi di vitalità, la cui fama era ben nota in tutto il Regno per la sua tenacia inarrestabile e il suo eroismo disinteressato, venne convocato al palazzo reale.
Non si trattava di uno di quei cavalieri legati al proprio sovrano da un giuramento inscindibile: era più un cavaliere giramondo e libero che offriva gratuitamente i propri servigi a chiunque avesse bisogno di qualunque tipo di aiuto o di protezione.

[Coppia principale: ChiaKana | Coppie secondarie: Jun/Fem!Hiyori e altre da stabilire]
{Primo capitolo partecipante al Writober2021, pumpblanck list, indetto da fanwriter.it | Prompt: Fantasy!AU}
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Chiaki Morisawa, Kanata Shinkai, Midori Takamine, Nagumo Tetora, Shinobu Sengoku
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: ecco la fantasyau! nata per il writober2021. Chiaramente era impossibile per me realizzarla nella sua interezza oggi, perciò posto quello che ho scritto, senza grandi pretese, come primo capitolo e a un seguito decente penserò in un secondo momento XD

La dedico a Rota sperando umilmente che le piaccia <3

____________________________________________________________________

 

 

 

 

 

Ryuusei Fantasy: Capitolo 1

Questa avventura iniziò il giorno in cui un giovane ragazzo dai capelli castani e dagli occhi accesi di vitalità, la cui fama era ben nota in tutto il Regno per la sua tenacia inarrestabile e il suo eroismo disinteressato, venne convocato al palazzo reale.

Non si trattava di uno di quei cavalieri legati al proprio sovrano da un giuramento inscindibile: era più un cavaliere giramondo e libero che offriva gratuitamente i propri servigi a chiunque avesse bisogno di qualunque tipo di aiuto o di protezione.

Red Chevalier, con la sua fida spada inclinata sul fianco, si inchinò al cospetto di King Leo, il giovane sovrano dai capelli arancioni.

“Ho un incarico per te, Red. I miei Knights sono attualmente impegnati in un'altra missione e non posso mandare loro, ma sono sicuro che saprai soddisfare ampiamente la mia richiesta di recuperare un oggetto perduto”, lo informò tutto d'un fiato, rimanendo ritto sul trono, per poi cambiare posizione e dondolare le gambe come un bambino felice.

“Certamente! Di quale oggetto si tratta?” chiese, rimanendo ancora in ginocchio.

“La statuetta di un compositore con in mano uno spartito, tutta d'oro. Ho scoperto che è stata trafugata dalla collezione reale da non so chi, quindi cerca di indagare e di riportarmela sana e salva. Tutto qui! Rimango in attesa, puoi andare”, lo congedò il re eccentrico, rivolgendo la sua attenzione a un gatto che si era andato a nascondere dietro un drappo di velluto blu.

“Agli ordini!” esclamò il determinato cavaliere, levandosi in piedi e correndo appunto a indagare.

Così venne a sapere da alcuni servitori nel palazzo che era stato effettivamente individuato un tipo sospetto, tre giorni prima, aggirarsi per il cortile del palazzo per poi sparire nel nulla. Inoltre gli era stato consigliato di provare a chiedere alla locanda Eden, che forse lì sapevano dargli qualche informazione in più sul ladro - era un covo di pettegoli e cospiratori, quindi gli conveniva davvero recarsi lì. Prima di andare, però, Red Chevalier dovette avvisare il proprio valletto personale riguardo alla

faccenda. Costui era per metà imparentato con una tigre, perciò si faceva chiamare Tetora, o Black Tiger. L'aveva conosciuto un paio di anni prima all'interno di un mulino, l'aveva riscattato dal precedente padrone e liberamente gli aveva domandato se volesse lavorare per lui. Liberamente, perché il loro non era un accordo di quelli che duravano per sempre, eppure Tetora stava ancora

al suo fianco. Lo trovò placidamente addormentato con la schiena appoggiata a un tronco d'albero, per ripararsi dai raggi del sole.

Lo svegliò dal suo sonno semplicemente chiamandolo per nome, le mani chiuse a pugno sui fianchi, ma Tetora non ne fu infastidito, anzi, si mostrò ben felice di seguirlo per sventare il furto e riportare indietro la preziosa statuetta.

“Dove si trova questa locanda?” domandò mentre andavano incontro al sentiero che li avrebbe introdotti alla cittadina principale di quel Regno.

“A 150 metri dalla piazza centrale. Mi è stato detto che di fronte è situata una fontana raffigurante Adamo ed Eva, non possiamo sbagliarci!” disse, ottimista.

 

 

 

Nello stesso momento, un ragazzino guardava intimorito la suddetta locanda, pensando se fosse davvero il caso di entrarvi oppure no. Aveva con sé un libro magico davvero importante, proprietà del suo maestro di pozioni, il grande Natsume.

Se qualche malintenzionato avesse messo le mani sul tomo, sarebbe stato un grosso guaio. Eppure l’informazione di cui aveva bisogno era davvero importante e quel posto, gli avevano riferito essere un via vai di notizie provenienti da ogni parte del Regno e dintorni. Forse Midori, questo era il suo nome, doveva semplicemente calmarsi. Non doveva dare a nessuno l’impressione di viaggiare con un carico così prezioso, ma far credere che avesse un semplice sacco di tela con solo i propri effetti personali dentro – cose senza importanza, dunque. Prese un respiro profondo, sperando che bastasse a cacciare via ogni traccia di nervosismo e agitazione che lo scuoteva intimamente. Attese qualche minuto e quando si sentì pronto, il Green Wizard andò verso l’ingresso della locanda Eden.

 

 

 

Quella cittadina, composta da un insieme di casette disposte una accanto all’altra, dalla piazza centrale in cui si faceva mercato e da altre vie secondarie in cui potevano esserci appunto locande, chiese e cimiteri, aveva anche un fiume che forniva l’acqua alle fontane e chiaramente ai cittadini che volessero raccoglierla nei secchi per farne scorta.

A Kanata faceva davvero comodo che il suo Chiaki si trovasse in un posto in cui passava il fiume, perché questo gli aveva permesso di raggiungerlo malgrado la sua natura. Quando uscì dall’acqua, dopo aver controllato che non ci fosse nessun umano che richiamasse l’attenzione su di lui, non al momento, bevve la pozione che avrebbe temporaneamente trasformato la sua coda di sirena in due gambe. Mentre avveniva ciò riuscì a nuotare fino a una piattaforma per salire, che si trovava proprio sotto un ponticello, a issarsi col busto e poi avvolgersi il petto con le gambe piegate verso di sé, per coprire la sua nudità. In questi casi anche lui poteva contare su un ragazzo speciale che lo aiutava, per cui fischiò un richiamo e l’altro fu subito da lui con della stoffa rossa da avvolgere intorno al suo corpo.

“Non ho trovato di meglio, mi dispiace”, si scusò.

“Questa va benissimo! Grazie”.

Avendo la particolarità magica di essere un ranocchio trasformato in un ragazzino, Shinobu poteva anche vivere lontano dall’acqua, perciò era già lì da qualche ora a controllare la situazione.

“Lui sta arrivando, Blue mermaid”, lo informò mentre gli faceva un nodo abbastanza stretto.

“Sei stato discreto mentre lo spiavi?” s’informò, tenendo sollevati i lunghi capelli blu per facilitargli il compito.

“Non si è accorto di nulla, sono stato bravo come un vero ninja”, si vantò, ma timidamente, non era da lui la presunzione.

“Non lo metto in dubbio”, rispose Kanata, osservando soddisfatto la sua veste improvvisata e posando la mano sul caschetto di capelli viola di Shinobu, per dargli una carezza come ulteriore ringraziamento. Non apparteneva alla sua stessa razza, ma gli voleva bene come se fosse un fratellino minore.

 

 

 

Nel frattempo, da tutt’altra parte, addirittura nel Regno confinante, un uomo incappucciato in groppa al suo destriero stava per fare il suo ingresso in un altro castello. E nel forziere riposto nel piccolo carro che l’alta figura trasportava risiedeva proprio la statuetta dorata rubata a Re Leo.

Riusciranno dunque i nostri eroi a riprendersela pur essendo arrivata così lontano?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa