Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Barby_Ettelenie_91   Capitolo: 1
Legolas viene rapito dagli orchi e tutti lo credono morto. Un’altra giovane elfa della delegazione di Bosco Atro prenderà poi il suo posto nella Compagnia dell’Anello.
Alla fine però niente è quello che sembra.
Una storia di avventura, amicizia e amore, che s’intreccerà alle vicende della Guerra dell’Anello, dove gli esiti non sono affatto scontati.
 
Dal capitolo 3:
La voce le morì in gola, in preda a una forte emozione, rialzando lo sguardo verso quello del re. Thranduil rimase colpito da quei profondi occhi blu che parevano un pozzo senza fondo di dolore.
La ragazza mostrò poi un pezzo di stoffa insanguinata che proveniva dalla tunica di Legolas.
“Poco prima dell’alba ho incontrato il principe Legolas non lontano da qui, era ferito gravemente. Parlava di orchi, di un rapimento, che era scappato… Ho cercato di aiutarlo, ma mi ha detto solamente di dirvi questo, prima di chiudere gli occhi… per sempre.”
Thranduil rimase pietrificato per alcuni secondi, in cui sentì il suo cuore andare letteralmente in pezzi. Il suo sguardo si offuscò ma non versò nemmeno una lacrima, se avesse ceduto in quel momento sarebbe stato perduto.
Personaggi: Altri, Aragorn, Boromir, Legolas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91