Serie TV > Jessica Jones
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicAddicted    10/10/2021    2 recensioni
Un altro Missing Moment di 'Best Intentions, Wrong Ways', probabile sequel di 'AKA Never gonna leave this sofa'.
Prendete Jessica, Killgrave, una serata insieme, uno che gioca scorretto e l'altra che non perdona facilmente...
Cosa otterrete? La (fluffosissima) risposta è in questa one shot! ;P
Questa one shot partecipa al Fluttober 2021. Prompt 10: Pillow fight
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Jones, Kilgrave
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fluff's never enough'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma buongiorno,
non vedevo l'ora arrivasse questo prompt... e poi lo sapete, qando ci sono loro due (in questa serie di storie poi!) non bado certo alla quantità di fluff che metto XD


Setting: questa One shot fa parte dell'universo di 'Best Intentions, Wrong Ways!' ma ho preferito non postala lì perchè tutto sommato là seguo un ordine cronologico e queste sono cose che avverranno più in là (non ci sono però assolutamente spoiler rispetto a eventuali capitoli che ancora devo aggiungere ;)

buona lettura ^^

cover-fluff


banner-drown
 

AKA Fucking Cheater, Drown in Feathers!

 


Se Kevin già è stato contento di cenare con Jessica e trovarla di così buon umore, propensa a chiaccherare più del solito, e non solo di lavoro, quando la vede seguirlo in camera quasi non crede alla sua fortuna.


“Stai cercando di dirmi qualcosa, mia cara?” le sorride, mentre apre la porta, toglie le scarpe, si cambia la camicia glicine con una più comoda T-shirt vola, indossa anche i pantaloni setosi del pigiama a righe bianche e azzurre e si distende sul letto.

“Solo che oggi con quell l'indagine sei stato piuttosto bravo e quindi, come ricompensa, passerò la serata con te… e intendo solo la serata, prima che tu ti faccia strane idee.” puntualizza lei, imitando le sue azioni, salvo il fatto che lei pigiami da indossare non ne ha, quindi tiene su i suoi vestiti.

“Passare la serata insieme come una coppia?” inarca il sopracciglio destro lui, con aria sexy.


“Passare una serata insieme come due che si sopportano abbastanza da non uccidersi a vicenda!” lo corregge Jessica.
 

“Non vedo differenze, mia cara.”

L’ultima parola deve sempre averla Kevin.

 

“Allora, che ti va di fare?” le domanda lui.

“Non saprei, guardiamo un po’ di TV.” si mette comoda lei, approfittando di tutti i cuscini di cui dispone.

In ogni tonalità e fantasia di viola, ovviamente, così come il copriletto, ma Jessica cerca di farsene una ragione.
Almeno le lenzuola però sono bianche.

Kevin accende la TV sull’inizio di un film romantico, ma Jessica fa subito una smorfia di disgusto, gli ruba il telecomando e approda su un canale dove c’è un horror, nel pieno di una scena truculenta, cosa che smuove l’entusiasmo della ragazza, ma di certo non quello del persuasore, che gira prontamente.

 

Dopo un altro po’ di zapping che non concilia i gusti di entrambi, si sintonizzano su un canale dove c’è un quiz a premi con domande di cultura generale.


“Se ricordo bene, ti piacciono i quiz.” commenta Kevin.
 

“Ricordi bene. Lascia qui, anzi, facciamo una gara a chi risponde a più domande.” gli lancia la sfida lei.
 

“Oooh mi piace, ma rendiamola più interessante: cosa c’è in palio?” si intriga lui.
 

“Se vinco io tu domani pulisci la casa e cucini, al posto di Ingrid e Daniel,” propone lei.

 

“E se vinco io tu mi fai un altro di quei massaggi stile tacchino prima di andare in forno!” rilancia lui.

“Andata!” approva lei, stringendogli la mano che le ha teso per sigillare la scommessa.

La prima domanda è sulle capitali nel mondo, non c’è scelta multipla, bisogna rispondere sul momento.

“La Capitale dell’Australia,” domanda il conduttore, mentre il tempo scorre.

 

“Sidney!” cade nel classico tranello Jessica, così come il concorrente.
 

“Canberra.” risponde correttamente Kevin, in contemporanea.
 

“Cazzo, è vero!” impreca Jessica, facendolo ridere.
 

Con le domande su registi e cinema se la cavano entrambi piuttosto bene, al di là di una che ha che fare con una particolarità così rara che solo Kevin sembra conoscere la risposta, poi confermata dal conduttore.

“Non è che l’ultima iniezione che ti ha fatto tuo padre ti ha dato anche la Super Intelligenza, vero?” lo scruta preoccupata la detective.

 

“Oh amore mio, così mi offendi. Io ho sempre avuto una mente brillante!” ribatte lui, orgoglioso, mentre lei si limita ad alzare gli occhi.
 

Le domande proseguono, si parla di animali, in particolare l’habitat di uno non molto comune.

“Vuoi rispondere B, che poi secondo me è quella corretta, ma al momento della conferma cambia idea e opta per C.” si rivolge al concorrente Killgrave, come se potesse comunicare con lui dallo schermo.


“Io dico A e aggiungo ‘Basta fare il fottuto pagliaccio!’” lo prende in giro Jessica, ma suo malgrado deve ricredersi quando le cose vanno esattamente così.

Il gioco va avanti e il nuovo concorrente si dimostra piuttosto in gamba, finché arriva una domanda di musica anni ‘80 che lo mette in seria difficoltà.

“La risposta è ‘The Proclaimers’ ma non lo sai. Vorresti andartene e salvare il montepremi, ma alla fine ti dici che sei lì per giocare e rischi tutto.”

 

Jessica è quasi terrorizzata quando vede il concorrente comportarsi esattamente così, con quelle esatte parole.


“Cazzo, Killgrave, va bene il potenziamento ma… non puoi fottutamente controllare la gente anche dalla televisione… vero?” impallidisce mentre glielo chiede, ingoiando un po’ di saliva.


Killgrave fa apposta a prolungare il momento della sua risposta, ma dopo qualche secondo di estenuante silenzio l’accontenta.


“No, Jess, non lo posso fare. Anche perchè poi questo programma non è certo in diretta.” si decide a rivelare una volta per tutte.

Jessica guarda prima lui, poi la televisione, poi di nuovo lui e tutto le diventa chiaro.

 

“Ma allora questa  è una replica!” dichiara lei.

“Ci sei arrivata finalmente, cara la mia detective arguta!” si fa beffe di lei il bel persuasore. “L’ho visto giusto ieri e, come hai visto, godo di ottima memoria.”

“Ecco perché hai risposto giusto a tutto, imbroglione che non sei altro! Senza contare il fottuto infarto che mi hai fatto prendere!” sbotta lei e la sua conseguente reazione può essere una soltanto.

 

Agguanta uno dei cuscini, viola lambrusco, e glielo sbatte ripetutamente contro la faccia.


“Fottuto Imbroglione infame, per te solo… piume!” continua a colpirlo senza sosta, aprendo uno squarcio nel tessuto e vedendo le prime piume svolazzare addosso a lui e sul copriletto, che tira via, lasciando solo le lenzuola.

“Semmai ‘solo lame’!” la corregge Kevin, sputando qualche piuma, mentre cerca di divincolarsi.

Un po’ difficile, con lei che gli è già salita a cavalcioni e lo serra fra le sue cosce marmoree.

 

“Cazzo, Kevin, sapevo fossi masochista, ma non fino a questo punto. Sul serio preferiresti dei coltelli al posto delle piume? Guarda che ci metto davvero poco ad accontentarti…” borbotta lei, ma almeno smette di colpirlo.

 

“No, intendevo la rima… così non funziona!” precisa lui, recuperando un po’ di respiro.

 

Questo prima che gli arrivi addosso un nuovo cuscino

“Allora oltre che imbroglione, sei pure un fottuto pignolo!” ringhia lei, colpendolo con più forza di prima.

Kevin le blocca i polsi, ma, ovviamente, solo perchè è lei che glielo consente.

 

“Non lo trovo giusto,” protesta lui. “Se vuoi ancora colpirmi, almeno trova una rima adeguata!”

Jessica si ferma, ma solo per il tempo che le serve per pensare.

“Di imbrogli ne hai un fiume, per te solo piume!”

“Sì, decisamente meglio!” approva lui, prima che gli arrivi una nuova dose di cuscinate, stavolta da un cuscino glicine con righe diagonali.


A fatica anche lui riesce ad afferrare un cuscino, uno viola scuro con una fantasia di fiamme.


“E comunque nulla mi impedisce di difendermi,” ribatte lui.

“Prima però devi pagare dazio.” lo informa lei.

“Uh?” si acciglia lui.

“Prima di poter colpire me, devi trovare anche tu una rima adeguata.” lo mette in difficoltà, o almeno così crede.

 

Kevin ci mette davvero poco ad elaborarne una.

“Anche se sei la mia Principessa, di fine la mia farai la stessa!”

“Cazzo! Sei pure più bravo di me!” gli riconosce lei, facendosi colpire dal cuscino, talmente arrendevole da permettergli pure di ribaltare i ruoli.

Ormai la stanza è un cumulo di piume che ancora svolazzano, mentre i due ridono come adolescenti a un primo appuntamento.

“E comunque… io non volevo giocare a ‘Rima e colpisci’, anzi, non sapevo nemmeno che fosse un fottuto gioco!” protesta lei, mentre entrambi si distendono a pancia in su, a prendere fiato.

 

“Guarda che hai cominciato tu.” le ricorda Kevin.

“Disse l’eterno bambino di dieci anni!” controbatte la bella detective.

“E comunque ho vinto io.” dichiara Kevin.

“Che cosa?”


“Il quiz, ho risposto giusto più volte di te.”

“Grazie al cazzo! Sapevi già tutto quanto.” lo accusa lei.

 

“Ciò non toglie che avrei risposto correttamente a tutto comunque” si pavoneggia lui.

Jessica agguanta un altro dei cuscini rimasti, stavolta mezzo viola e mezzo nero.


“No, ti prego, tutto ma non quel cuscino. Lo amo troppo, mi ricorda noi.” mormora lui e, contro le sue previsioni, Jessica si ammorbidisce.


“Okay,” lo accontenta, lasciando quel cuscino intatto e prendendone uno viola damascato.


Lui approva con un cenno e lei torna alla carica, colpendolo più e più volte.

“Imbroglione, bugiardo, pallone gonfiato, non ti credo!”

 

“Okay, okay, forse qualcuna l’avrei sbagliata…” bofonchia lui, semi sepolto dai cuscini, prima di riemergere con la testa, in cerca d’aria.

“Qualcuna?” lo mette alle strette lei.

 

“E va bene. la maggior parte. Più o meno come te. No, di sicuro avrei fatto meglio di te. Quindi avanti, riservami un trattamento da tacchino,” ammicca lui.

“Certo, ti infilo in un forno a centottanta gradi, quando vuoi!” ringhia lei. “Piuttosto tu dovresti tirar a lucido la casa e lavare i piatti!”


“Non ci penso proprio, fino a prova contraria io non ho perso.”

“Ma non hai nemmeno vinto!”


“Nemmeno tu, mia cara.”

Segue qualche istante di silenzio, dove si può ancora vedere qualche piuma svolazzare a mezz’aria.

“Che ne dici se dichiariamo parità e tu rimani qui con me stanotte?” rilancia lui, spegnendo la TV.

 

“Okay, ma solo e soltanto dormire!” precisa lei, scivolando sotto le coperte.
 

Da quando è in quella casa, Jessica lo ha già fatto una volta.
Non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura, ma le è piaciuto.
Quel che è certo è che può rifarlo.
Vuole rifarlo.

“Come vuoi tu, ma… sicura, sicura che proprio solo e soltanto dormire, senza nemmeno un…” tenta la sua fortuna il persuasore.

“Vieni qui, imbroglione coccolone!” lo tira a sé Jessica, per un lungo bacio a cui però sa mettere fine prima che le cose si scaldino troppo.

 

“Direi che questo supera di gran lunga il bacio della buonanotte.” ridacchia Kevin, soddisfatto.
 

“Col cazzo! Io ormai ci tengo al mio, quindi, dammelo!” si avvicina lei e lui le posa un bacio sulla fronte.
 

“Buonanotte, Jess!” si accinge a spegnere la luce lui.
 

“Non invidio la povera Ingrid che domani dovrà pulire questo disastro!” finge di rammaricarsi Jessica.

Questo prima di rompere e scuotere fino all’ultima piuma anche il secondo cuscino color Lambrusco.

 

Kevin la guarda interrogativo.
 

“Beh, scusa,  era un set da due, no? Potevo lasciarlo orfano?” si giustifica lei, rimettendosi sotto le coperte e spegnendo la luce.

“A volte mi chiedo chi di noi due sia davvero il super villain efferato…”


“Buonanotte, Kevin!” taglia corto Jessica, sentendolo ridere nel buio.

--

FINE



Nella domanda di genere musicale, 'The Proclaimers' sono la band preferita di David, qindi questo piccolo Easter Egg mi sembrava doveroso <3
Più vado avanti a scrivere di questi due, più tutto questo mi sembra canon ... anche se sono mille miglia lontano dalle atmosfere cupe della serie, why? ^^'
Liberi anche di lanciarmi pietre (anche se preferirei piume!) ;P

Domani, appuntmento stra sdolcinato coi TenTENNANTi ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jessica Jones / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted