Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Haruka_Lisbet_Tenou   Capitolo: 37
Levi ed Erwin vivono tranquilli la loro vita, la società moderna è cambiata in meglio, ma non tutti la pensano allo stesso modo, sopratutto una persona in particolare, che torna ad avere i ricordi di un passato lontano, e darà la caccia a Levi per pura vendetta, una vicenda, forse, complicata quella che tocca da vicino Levi e i suoi amici.
Vi avverto, i temi trattati possono esser delicati, o magari dare un poco fastidio, sono incluse anche alcune mpreg, oltre che a schegge di violenza, inoltre aggiungo che non tutti i personaggi sono per forza canon, alcuni mostrano lati del carattere diversi, non saprei se considerarli off canon o meno, perché penso sempre che ciò che vediamo di una persona/personaggio è sempre e solo un piccolo frammento di ciò che è in realtà.
.
.
QUESTA FIC RIMARRA' PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO SITO, EFP.IT, OGNI RIPRODUZIONE E' VIETATA SENZA IL MIO ESPLICITO CONSENSO, E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARLA E DIFFONDERLA SU WATTAPAD O ALTRI SITI DI FANFIC!
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Haruka_Lisbet_Tenou