Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 3
SasuSaku | Post-Viaggio | Dirty talking.
Per un equivoco Sakura si ritrova insieme al "Futuro Marito" e a Naruto in una situazione alquanto imbarazzante, perché le cose nascoste in bagno devono rimanere il no?
Invece se qualcuno per sbaglio sta cercando una lametta per la barba e trova qualcosa d'inequivocabile la ragazza in questione non è proprio così timida?
San Valentino il loro primo assai diverso dato che certi giochi aiutano molto.
Sasuke: Le dimensioni contano, Sakura?
Sakura: No. Non è così.
Sasuke: Allora perché hai un "nove pollici" nel cassetto del bagno?
Sakura: (?")
Naruto: Sakura-Chan. Oh…Ok…NEL CASSETTO, solo li dentro? Forse questa sera controllo anche io nei cassetti del bagno e non solo li chissà Hina cosa nasconde?
Sasuke: non capisco? Questo non ha senso… Nove pollici è come 22cm… Il tipico cassetto del bagno ha una profondità di 30cm… Quindi non è tipico scherzo "di.ck"
Lei guarda la reazione di Naruto?
San Valentino si avvicina.
[Coppia SasuSaku, HinaNaru, TeNeji, SaIno, ShikaTemari.]
[ShisuiShizune, ItachiRin, MadaIzumi, TsunaDan, AnkOro, KibaTamaki, SuiHanabi, KarinYamato, JugoHana, ChojiKarui altre coppie.]
[KakaIruka ObiGaa.]
Cap1. "Voglio un c**o nero! Poi non me lo copri tu, ne trovo un vero."(SasuSaku)
[Avviso Storia Revisione Capitoli 4/4]
Personaggi: Itachi, Kakashi/Iruka, Obito Uchiha, Rin, Sabaku no Gaara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku