Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    11/10/2021    1 recensioni
Una raccolta di drabble su tutte - o quasi – le coppie canon del mondo di Percy Jackson, The Kane Chronicles e Magnus Chase, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
L'amore è una cosa meravigliosa, ma capire i propri sentimenti è, spesso, un'impresa degna dei miti.
-------------------------
001. Inizio (Solangelo)
Inizia così: tre giorni in infermeria, niente uso della magia degli inferi, riposo totale. In una parola, una prigione. Eppure Nico accetta lo stesso, forse per stanchezza, forse perchè Solace è davvero bravo a convincere la gente.
Qualunque sia la risposta, Nico decide di rimanere.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jason/Piper, Nico/Will, Percy/Annabeth, Quasi tutti, Will Solace
Note: Raccolta, Soulmate!AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi di Percy Jackson non mi appartengono,
ma sono di proprietà di Rick Riordan ©

 


SOULBOUND - Amare è una cosa meravigliosa









001 Inizio (Solangelo)





Inizia così: tre giorni in infermeria, niente uso della magia degli inferi, riposo totale. In una parola, una prigione.

Eppure Nico accetta lo stesso, forse per stanchezza, forse perchè Solace è davvero bravo a convincere la gente.
Qualunque sia la risposta, Nico decide di rimanere. Non solo in infermeria, ma anche al Campo. Vorrebbe dire che  è stata una decisione solo sua, non influenzata da Jason, Percy o qualcun altro. 

Ma sa che a fargli cambiare idea è stato un semidio col il cielo negli occhi e capelli d'oro come il miele, che non ha paura di lui. Nemmeno un po'. 

Ed è questo a convincerlo che forse c'è un posto per lui al mondo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch