Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    16/10/2021    0 recensioni
ATTENZIONE, ALTERNATIVA DI BLOODY SUNSET CON SHIP PRINCIPALE LUCIFERO X VALENTINA.
Valentina viene uccisa, trafitta dalla spada di Michael. In preda all'ira ed al dolore, l'Arcangelo della Luce decide di compiere una follia pur di riavere la donna che ama: varcare l'Heaven Gate e riportarla sulla Terra. Riuscià nel suo intento? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto accade in un momento, un omento in cui nessuno ha tempo di dire nulla: da un lato ci sono Uriel e le sue legioni, accanto all’Arcangelo della terra c’è il fratello Raphael con le proprie. Poco distante, Gabriel e Gabrielle assieme alle loro legioni, che tengono a bada quelle i colui che, senza mezzi termini ha in fine sfoderato la spada e colpito a tradimento una persona: la sola donna che colui che per primo si è accorto di tutto abbia mai amato, la sola donna che abbia sciolto il ghiaccio intorno al gelido animo del signore delle Tenebre. Lucifero rimane immobile qualche, interminabile momento e con lo sguardo puntato su Valentina, Michael d’altro canto ghigna vittorioso per poi estrarre la spada dal corpo della sorella. “ Valentina… “. Sussurra solamente l’Arcangelo della Luce, mentre lei sente il suo richiamo e lo guarda un momento, portando una mano alla vistosa ferita.

“ Lu… Lucifer… “. Non riesce nemmeno a terminare la frase, perché sviene: nella spada di Michael c’era anche la Grazia dell’Arcangelo, di conseguenza nel momento in cui è stata trafitto, essa è entrata in contatto con la sua Grazia Angelica e l’ha parzialmente sigillata.

“ Valentina, no! “. Senza badare a tutti gli altri, ignorando la battaglia in corso il signore delle tenebre getta a terra la propria spada e corre al fianco della donna, la sola ed unica donna che abbia mai amato, il tramite della sua Justice. “ Vale… “. Mormora solamente, inginocchiandosi a terra e stringendo la donna a sè, macchiandosi tutti i vestiti di sangue: in quel momento pensa, non gli importa di null’altro che salvare la donna che ama. Si: l’ama. Ci ha messo tanto per accorgersene, ma la verità è che il suo amore per Justice, il suo amore per Valentina non si è mai spento. Mai, nemmeno dopo la caduta ha mai smesso di amarla.

“ Ehi… ma tu piangi “. Sussurra solamente la bruna, mentre Lucifero sembra rimanere shoccato: ma quand’è si chiede, che ha iniziato a piangere? “ Non l’avrei mai detto, ma allora anche tu… anche tu sai piangere, eh? “. Chiede con un lieve sorriso la bruna, portando una mano sporca di sangue ad accarezzare il viso di lui, che scuote il capo e, per la prima volta in assoluto si mostra più umano che demone, o Arcangelo.

“ Devi resistere, ti prego! Non è giusto! Non devi… non devi morire! “. Grida improvvisamente il corvino, scuotendo il capo ed iniziando a piangere: in quel momento mai nessuno direbbe che si tratta dello spietato signore Infernale, ora sembra solo un uomo disperato per la perdita della sola donna che ha sempre amato e che ancora oggi ama.

“ Ascoltami, ascoltami bene… “. Mormora lei, tossendo un pò di sangue per poi, seppur a fatica riprendere parola. “ … non è stata colpa tua, ok? “. Chiede, mentre lui scuote il capo. “ Non voglio che oscuri nuovamente la tua luce per questo, non dopo che nostro padre ti ha dato una nuova possibilità. Ti prego… “. Tossisce altro sangue, lui continua a piangere senza curarsi del resto.

“ Io… io ti riporterò indietro, te lo giuro! Ti riporterò indietro, al costo di morire… “. Sussurra, mentre stavolta è lei a scuotere il capo. In seguito e con le sue ultime energie, fa un lieve sorriso.

“ Ti amo… non dimenticarlo mai, ti amo “. Sussurra, prima che la sua Grazia Angelica sparisca e lasciando sconvolto il maggiore: da prima cala un irreale silenzio, poi la reazione non tarda a farsi sentire.

“ No! Valentina, no! Ti prego, torna indietro! Torna qui! “. Inizia a piangere, se possibile ancor più disperatamente il signore infernale. In tutto ciò invece, chi non pare aver alcun rimorso è Michael.

“ Oh andiamo, Lucifero! Piangi per una mortale? “. Chiede con un pizzico di malcelata cattiveria: quella donna se l’è meritato, pensa: se solo avesse scelto lui invece di Lucifero, se non avesse ripetuto lo stesso errore che commise in Paradiso e che costò la caduta a Lucifero, allora non sarebbe successo nulla. Da parte sua, Lucifero rivolge uno sguardo carico d’ira al gemello, che prosegue di lì a poco la propria frase. “ Ma non temere: sarà sicuramente tornata in paradiso, in fondo è pur sempre stata il tramite di Justice, no? “. Ride malignamente, senza lasciare la Spada di Dio e sentendosi vittorioso. “ Non la rivedrai mai più “. Conclude maligno, il suo sguardo di ghiaccio incontra per qualche istante quello carico di collera del gemello. Lucifero invece, da prima non dice nulla e, solo in seguito si alza da terra posando quasi con dolcezza il corpo della sua amata.

“ Oh no: ti sbagli di grosso. Io la rivedrò “. Fa con determinazione, mentre Uriel lo guarda preoccupato. “ La rivedrò eccome, perché ti garantisco che la riporterò qui. La riporterò da me! “. Calca sulle ultime due parole, ma questo provoca solo una risata sprezzante e cinica da parte del gemello maggiore.

“ Ah si? Per favore, Lucifero! Sei stato cacciato eni fa, lo hai scordato? Non puoi entrare in Paradiso o morirai “. Fa scuro di sè, mentre l’Arcangelo della Luce lo guarda con uno sguardo stavolta carico di odio: non crede di aver mai provato tanto rancore, mai verso nessuno, nemmeno verso il Padre quando ordinò a Michael di cacciarlo dal Paradiso e chiuderlo nella Gabbia.

“ Ti dico che la riporterò qui “. Fa con determinazione il corvino, mentre Uriel scuote il capo.

“ Fratello, no… “. Sibila, mentre l’altro si volge verso di lui per un istante, per poi prendere parola.

“ Se dovrò morire, così sia: non ho paura, ma io giuro che riporterò qui Valentina, ad ogni costo! “. Uriel sussulta: non crede di aver mai visto il fratello tanto determinato. Una luce abbagliante illumina improvvisamente il luogo, costringendo tutti a coprirsi gli occhi. Quando questa scompare, Uriel è il primo a rimanere sconcertato.

“ Oh mio Dio.. “. Sussurra, incredulo: le ali di Lucifero hanno fatto la loro comparsa, sei maestose ali bianche e lucenti. “ Nostro padre ti ha ridato le tue ali… “. Sussurra ancora, mentre senza esitare il fratello abbandona il luogo dello scontro, dirigendosi all’Heaven Gate. Michael scuote il capo.

“ Stupido, non ce la farai mai. Anche se hai ancora le tue ali “. Stringe i pugni in ira: come ha potuto pensa, il Padre restituire le alia  quel traditore e non ridare a lui quelle perdute? Poco più in là, Gadeel si avvicina a Gabrielle: è ferito in più parti del corpo, ma un sorriso illumina il suo viso.

“ Milady… “. Sussurra solamente, mentre lei gli pone una mano sulla spalla.

“ Sei stato bravo, Gadeel. Ora ci penso io… “. Sussurra, mentre Uriel guarda qualcun altro: qualcuno che, fino a quel momento è rimasto in silenzio seppur il suo sguardo stia bruciando d’ira.

“ Raphael… “. Mormora solamente l’Arcangelo della Terra, mentre il fratello stringe i pugni in preda all’ira: la scena della morte di Valentina passa nella sua mente come fosse la scena di un film orribile, una scena che non riesce in alcun modo a cancellare da davanti i suoi occhi e dalla sua testa. “ Raphael, calmati! Dobbiamo ragionare, dobbiamo… “. Seppur sconvolto, Uriel tenta di far ragionare il maggiore, vanamente.

“ Ah La - Al… Ah Ta - to… “. Sibila solamente l’Arcangelo dell’Aria, in Enochiano. Uriel riconosce l’inizio di quel comando, e scuote il capo.

“ Raphael, non lo fare, ti farai ammazzare! “. Tenta di farlo ragionare, ma il fratello non pare nemmeno sentirlo.

“ Ah Ta - to Ah K Oh! “. Non appena sentono il proprio comandante pronunciare quella parola, tutte le legioni di Raphael partono all’attacco, scontrandosi con quelle di Michael e lasciando Uriel interdetto per qualche istante.

“ Ti sei preso mia sorella, ed ora la pagherai cara! Anche se sei mio fratello! “. Grida su tutte le furie l’Arcangelo dell’Aria, attaccando Michael con tutta la furia che sente. Uriel capisce che in quel modo, acciecato com’è dall’ira, Raphael potrebbe finire per farsi realmente uccidere dal maggiore. Così prende una decisione.

“ E va bene! “. Sentenzia, afferrando la propria falce nera e dispiegando le ali. “ Vendichiamo nostra sorella, insieme! “. Sentenzia, mentre la battaglia Celeste ha ufficialmente inizio. E dall’esito della missione di Lucifero, sarà decretato il suo finale.



Valentina viene uccisa, trafitta dalla spada di Michael. In preda all'ira ed al dolore, l'Arcangelo della Luce decide di compiere una follia pur di riavere la donna che ama: varcare l'Heaven Gate e riportarla sulla Terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred