Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    16/10/2021    8 recensioni
George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.
[Questa storia partecipa al Writober di fanwriter.it]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 Scale

Sale tre scalini e ne scende quattro. Poi fa il contrario, non riesce proprio a stare fermo. Solo l’arrivo di Fred calma il movimento sulle scale dei dormitori. 

“Allora?”

Il gemello si morde il labbro per trattenere un sorriso, “Fossi in te, mi nasconderei dal prefetto per un po’.” 

“Ron è un agnellino.” 

“Non lui.” Fred lo supera e va in camera. 

George lo segue e nemmeno si impegna a nascondere il disappunto, “La chiami ancora prefetto? Siete insopportabilmente stupidi.” 

“Come dovrei chiamarla? Hermy? Mione? Voglio godermi la vita con lei, non farmi uccidere dalla sua bacchetta.”

“Ce l’ho fatta?” George si accascia a terra e sorride. “Ce l’ho fatta.”

[110 parole]
 
Mi dispiace dire addio a questa storia così presto, ma sono anche felicissima di averla finita e di aver ricevuto così tanto amore. Grazie, grazie, grazie. Vi sono immensamente grata per tutte le parole che avete dedicato ai miei Fred e Hermione e per averli capiti. Perché tra il leggere e il capire ci sta il mare: avete visto questi due idoti con i miei occhi e li avete apprezzati e io aaa. Grazie. 
Scusate poi per il finale un po' così, ma George l'ha iniziata e George la finisce! Poi: lascio che siate voi a decidere come i due giovani virgulti siano usiti dalla Stanza delle Necessità. Un incantesimo a tempo? Il loro bacio? Hanno semplicemente abbassato la maniglia (Hermione ha provato a schiantarsi, mica a usare le mani)? Non sapevo proprio dove infilare la spiegazione çç
Vi abbraccio tutti e milioni di cuori, 
Sia 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_