Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: adrix71   Capitolo: 6
"Il nostro nome è Lennox; Richard, Lucy e Susan Lennox e siamo i principi di Artica, inviati su queste terre allo scopo di distruggervi senza pietà e con qualsiasi mezzo", le parole com cui misero la pietra tombale sui mercanti di schiavi.
Prima vennero però decine di avventure che cambiarono completamente la vita a moltissime persone. Furono infatti tanti coloro a cui fecero del bene, aiutandoli in ogni modo possibile, spesso raccogliendoli da terra quando erano semplici relitti umani sporchi e puzzolenti, in tanti casi vestiti di stracci o purtroppo anche nudi.
Non mancò neanche chi, scontrandosi con il terzetto, perse inesorabilmente la vita, tantissimi anche questi e se quella sera che Richard entrò nel bordello quelle povere ragazze avessero saputo chi era quell'uomo alto quasi due metri, occhi celesti e capelli biondi, sicuramente sarebbero state meno tristi, vedendo sin da subito la vita sotto una luce diversa.
Lui, però, non poteva dire la verità, non subito almeno e seppur a malincuore per un certo periodo venne costretto a proteggerle, loro come molti altri, senza poter spegnere l'angoscia nei loro cuori, ma sapeva benissimo che il momento di dire tutto sarebbe presto giunto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: adrix71