Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/10/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Balthazar, sei sicuro di quello che stai facendo?”
“So che la madre aveva intenzione di portare il bambino via mare e questo è il porto. Eccolo lì infatti!”
“Wow…Balthazar, sei GENIALE.”

“Lo so, adesso sta zitto e muoviti, dobbiamo imbarcarci anche noi.”
“Coooosa? Dritti tra le braccia del nemico?”

“L’unico modo per riuscire a riprendere il bambino è salpare su quella nave, Castiel, sarà pure un tuo amico ma io non mi fido a lasciare un bambino tra le mani di un vampiro. Però se preferisci rimanere qui..”
Benny la prenderà molto male…
“No, no, vengo con te!”

“Allora, sbrighiamoci, prima che se ne vada senza di noi!”
 
Balthazar e Castiel salirono sulla nave, muovendosi in circospezione tra i vari corridoi della nave.

“Hai un piano una volta che avremo trovato il bambino?”
“Ci penseremo una volta che avremo trovato il nephilim!”
“Ohh, fantastico, il piano è improvvisare: che cosa può mai andare storto?”

“Nascondiamoci per ora qui tra le provviste, così non ci troveranno.”
Castiel gemette.
“E adesso che hai?”
“Soffro di claustrofobia.”

Balthazar lo spinse nello scatolone.
“Ehiii!”
“La prima classe sarà per la prossima volta.”
“Ehm, Balth, la claustrofobia non è l’unica cosa..”
“Oh dio, aiutami tu.”

“Credo di soffrire il mal di mare!!”
Balthazar impallidì.
“Stai scherzando…è uno scherzo.”
“Per niente!”
 
*Qualche ora dopo.
“Buuaaaaargh.”
“Oh dio, è disgustoso, diceva Balthazar cercando di non guardare Castiel che vomitava in acqua aggrappandosi alla nave..”
“Mi dispiace.”

“Presto torniamo dentro, prima che ci beccano, dobbiamo ancora cercare il bambino.”
“Potrebbe essere nella stanza con lui!”
“Sei sempre stato lamentoso, risparmia le energie per cercare.” Continuava a sussurrare Balthazar.

“Balth, non pensi anche tu che la nave sia un po’ troppo silenziosa rispetto a prima?”
“Ma stai sempre a lamentarti di tutto., Castiel!”
Un altro colpo in testa li fece svenire sul colpo.

“Anni passati in MARE e mi hanno sempre infastidito, i passeggeri clandestini.” Disse Benny.
 



Quando Balthazar e Castiel si svegliarono, trovandosi legati come salami seduti sul pavimento, in un luogo che assomigliava a un reparto cucina, si dissero che probabilmente dovevano immaginarlo che il loro piano sarebbe andato a finire così.

“Buongiorno, begli angioletti. È giunta l’ora di suonare l’arpa.”

Castiel gemette cercando di mettere a fuoco il viso di Benny.

“Anzi, perché non facciamo così, IO suono l’arpa e voi mi dite perché diavolo continuate a seguirmi!!!!” urlò Benny.

“Se mi posso permettere di dire una cosa..” disse Balthazar.

NON TI HO DATO IL PERMESSO DI PARLARE!!”
Balthazar fischiò.

“Certo che te li scegli proprio bene gli amici, Castiel. Questo è un tipo tutto schizzato.”
“Come dici??”

“Benny, per favore, lasciaci spiegare, Balthazar non ti conosce e credo che anche tu penseresti lo stesso se un individuo ti legasse come un salame e cominciasse a urlarti contro senza darti la possibilità di spiegare.”

“Adesso sarei io il cattivo?  Chi è che stava pedinando chi? Per cosa poi? Per uccidere un bambino!!”
“È questo il punto, noi non vogliamo fare del male al bambino, vogliamo proteggerlo.
Benny sgranò gli occhi.
“Questa è bella, inventatevene un’altra.”

Benny, tu sei un mio amico, ma giuro su mio padre che in questo momento sei solo un perfetto e completo idiota!!” sbottò Castiel.
Benny rimase sconvolto e pure Balthazar.

“Hai giurato su nostro padre?” poi si rivolse a Benny. “Ha giurato su nostro padre!!”
Aveva un’espressione così buffa Balthazar che Benny represse una risatina.

Prova a ragionare razza di cretino!! Secondo te, se volessimo uccidere il nephilim ci saremmo staccati dagli altri nostri fratelli?? In questo momento siamo dei traditori perché quando tu sei venuto a rubarci il bambino, Balthazar lo aveva già preso per evitare che gli facessero del male!”

“Castiel, sei pazzo a urlare così a un vampiro? Ehm, perdonalo, il ragazzo non sta bene, ha preso troppe botte in testa.”

Castiel però, guardava Benny con aria di sfida. Si conoscevano così bene che Castiel sapeva che Benny apprezzava di più le persone che sapevano sfidarlo e a tratti anche insultarlo, gli davano più l’aria di persone genuine.

“Okay, cerchiamo tutti di calmarci eh? Converrete con me che, la vostra posizione era fraintendibile.” disse Benny alzando le mani.
“Non volevamo fare del male al bambino, guardaci. Saremmo venuti da soli altrimenti?” continuò Castiel.

“B-beh…suppongo che…vista in questo senso..il fatto che siate venuti qui da soli..suppongo che…non abbia molta logica, sì..”
“Grazie al ciel..ehm, sto zitto, è meglio.” Disse guardando Castiel. “Adesso puoi liberarci?”
Benny lo guardò con un sorrisetto.
“Momento. Dovrete meritarvi la mia fiducia.”

“CHE COSA!! Ma è assurdo, LIBERACI IMMEDIATAMENTE, HAI DETTO CHE CI CREDI!”

“Vero, ma ho anche detto che dovete guadagnarvi la mia fiducia..due tizi che tradiscono i loro simili, non potrebbero farsi scrupoli a tradire ME, e voglio essere sicuro di chi mi possa fidare. Ho un bambino  a bordo dopotutto.” Disse con un sorrisetto.

“Senti, razza di succhiasangue montanaro, non tirare troppo la corda, ricordati che siamo angeli, possiamo liberarci con un soffio, e se non l’abbiamo ancora fatto è solo per non rischiare di distruggere la nave, ma se non ci liberi subito…”
“Balthazar!” lo richiamò Castiel e l'angelo si bloccò suo malgrado..

Benny sorrise.
“Tieni a bada il tuo amico, io intanto vado a stilare una lista delle nuove mansioni che dovrete fare in qualità di aspiranti marinai.”
Balthazar rimase così sbalordito che non riuscì ad aprire bocca ma quando Benny se ne andò, esplose.

“VUOLE TRASFORMARCI IN SCHIAVI!! E TU LO ASSECONDI? MA COS’HAI NELLA TESTA? SEGATURA, ECCO COSA, IO NON ACCETTERÓ MAI, HAI CAPITO, CASTIEL..”

“Smettila di fare il pazzo e ascoltami.”
Balthazar lo guardò sbuffando.
“Non capisci? È un gioco.
Balthazar scoppiò a ridere.

“Un gioco. Ma perché non l’ho capito subito..un gioc…ma siete ammattiti tutti qui dentro????
“Balth..”
Balthazar prese un grosso respiro.

“Ci sta mettendo alla prova, dimostriamogli che può fidarsi, sarà divertente, credimi.”
“Io non posso essere un marinaio, al massimo un comandante.”
“Non hai detto che volevi essere un eroe? Gli eroi sono umili.
Balthazar sospirò.

“Se avessi le mani libere, me le metterei sulla faccia.
“Coraggio, amico.”
“vaffanculo, Castiel.”
Castiel sorrise soddisfatto.
 
 

*

Mezz’ora dopo, Benny arrivò da loro.
“Avete deciso? Lasciate l’arrembaggio o vi arruolate?”
“Ci arruoliamo, capitano.” Rispose Castiel soddisfatto.
Balthazar guardò Castiel sbalordito.

“Molto bene, vi accompagno nelle vostre stanze, siete stati ragionevoli e quindi vi siete guadagnati il diritto di essere slegati. Il pranzo sarà pronto a mezzogiorno, potrete consumarlo sul ponte, ma prima dovrete presentarvi al resto dell'equipaggio. Dopo pranzo vi verranno consegnate le vostre mansioni.” disse il vampiro, accompagnandoli nella loro cabina.

“Benny..”

“Benny si fermò a fissare Castiel.
“Possiamo vedere il bambino?”

“Mi dispiace, marinaio, ma dovrete concedervelo questo privilegio.” Disse chiudendo loro la porta.








Note dell'autrice: vi dico che mi sono stufata di procrastinare e anche di fare la persona seria, d'ora in avanti scrivo di getto e mo son cavoli vostri ahahah vedrete che scene!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza