Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    18/10/2021    0 recensioni
Una guerra imperversa tra tre regni: il regno di Gufi, il regno alleato e il regno nemico di Alloc. Il regnante di Gufi e il regnante di Alloc per terminare la guerra decidono di far sposare i due figli la bella principessa Marry e l'oscuro principe Allard.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merry si svegliò di cattivo umore, quel giorno era il giorno più importante e terribile della sua vita, quel giorno avrebbe incontrato il suo promesso sposo, voleva scappare, voleva distruggere tutto ciò che la circondava, si sentiva annegare nel mare di dolore che provava. Andò subito nel bosco accompagnata solo da Spike, sperando in qualche modo di sparire nel nulla. Dopo poco tempo sentì il fratello intimarle di fermarsi, lei si voltò a guardare Liam che aveva il fiatone. "Devi tornare a palazzo ora, ti devi preparare, oggi incontrerai Allard e nostro padre vuole che tu torni subito". "Arrivo" disse Merry nello sconforto. Tornarono indietro con la principessa che trascinava i piedi cercando di rendere quel viaggio il più lungo possibile, come se questo le avrebbe dato più tempo di libertà. Iniziò a prepararsi cercando di escogitare qualcosa che nessuno si sarebbe mai dimenticato... Sgattaiolò nelle cantine e andò a parlare con alcuni suoi amici che l'avrebbero certamente aiutata. Arrivò troppo presto l'ora del fatidico incontro, Merry aveva il migliore degli abiti e stava alla destra del padre mentre attendeva l'entrata dei "nemici". Liam era alla sinistra del padre ed Everard stava accanto al proprio padre e madre, venuti lì per assistere al sugello di pace, Everard continuava a guardare Liam titubante. Il regnante di Alloc entrò seguito subito dal figlio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Arsan