Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    19/10/2021    2 recensioni
[Eremin]
Eren è davvero preoccupato per le condizioni di salute di Armin dopo un allenamento estenuante.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic scritta per il primo giorno del writeptember del gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO con i prompt #Pioggia#Malattia.

TEMPORALE DI EMOZIONI

Eren era preoccupatissimo. Quell'ennesimo allenamento extra aveva distrutto Armin più del dovuto, facendolo addirittura ammalare. Certo, nessuno gli aveva chiesto espressamente di piantonarsi 24 ore su 24 su quella sedia malandata accanto al letto dell’amico, ma lui sentiva di doverlo fare, certe cose si percepiscono a pelle, senza che nessuno te le dica – o peggio: te le chieda. 
Armin, febbricitante da giorni, a causa della torrenziale pioggia sotto la quale si erano dovuti allenare, giaceva addormentato e dolorante tra le coperte e Eren... beh, lui non riusciva a far altro che sorvegliarlo e assisterlo quando si svegliava, più pronto rispetto a essere comandato a bacchetta. 
«Eren...» Fu poco più di un flebile sussurro, ma il giovane Jaeger lo udì benissimo. Intrecciò le sue dita a quelle di Armin e disse semplicemente: «Sono qui.» 
Eren ne approfittò per sentire la temperatura dell’amico posandogli l’altra mano sulla fronte e per accorgersi che scottava ancora. Allungò una mano verso il comodino e ne prese le medicine che i suoi superiori preoccupati – Levi, Erwin e Hanji in primis – gli avevano lasciato a disposizione e le somministrò con dolcezza a un Armin che faticava persino a mettersi seduto. 
Eren gli offrì tutto l’aiuto di cui necessitava e infine si stese accanto a lui, non curante di potersi prendere la febbre a sua volta. 
«Ci sono io con te, non ti lascio solo» sussurrò Eren a un passo dalle labbra dell’altro, che poi sentì premute sulle proprie. 
E, mentre fuori imperversava un temporale, nei loro cuori era appena sorto il sole della felicità: erano insieme, vicini, tra le lenzuola dello stesso letto, nello stesso sogno d’amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger