Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DiasproInmay   Capitolo: 104
[NUOVO CAPITOLO]
Faith ha aspettato tanto il momento in cui si sarebbe diplomata e avrebbe potuto vivere la sua vita come voleva, come aveva programmato con cura anno dopo anno ma qualcosa turba i suoi progetti. Strane amnesie le rendono difficile poter avere una vita autonoma e, sotto consiglio dei suoi genitori, decide di accettare di parlarne con uno specialista.
Nel frattempo, in un luogo e in un tempo completamente differente, una stanca sacerdotessa decide che è giunto il momento di fare qualcosa di concreto per proteggere il suo mondo. Le profezie avevano parlato e non poteva permettere che l'inezia del popolo di Ariadonne fosse la sua stessa rovina. Proprio come un tempo successe agli ormai estinti esseri umani.
Il sussulto della brulicante terra cambierà il corso delle sorti ed aprirà la strada a colei che illuminerà il futuro di Ariadonne e il cuore di colui che brucia d'amore per lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: DiasproInmay