Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ame tsuki   Capitolo: 1
HashiMada | modern!AU | [contiene tracce di HashiMito]
Dal testo: “Madara vive di avventure intense e brevi, di storie d’amore che non nascono perché non ne vale la pena. Gli piace scopare e lo sa fare bene; gli piace imparare tutto dell’altro e farlo godere fino all’assuefazione – e poi lasciarlo, certo, e vivere nel rimpianto di quella persona, sapendo di essere stato il migliore, in assoluto, per sempre. Lascia il segno e poi scompare: è così che crea il mito, la leggenda.
La vita di Hashirama, invece, è fatta di pilastri, di amori solidi costruiti pietra dopo pietra, cementati con sudore e impegno. Ha sposato la prima persona con cui sia mai stato, e con lei ha fatto figli, comprato casa, macchina e cane. Non scompare, lui, la leggenda non la crea – e Mito è solo il nome di sua moglie.

Prima classificata al Contest «What time is it? It’s summertime!» del gruppo Facebook Naruto FanFiction Italia.
Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki