Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    20/10/2021    2 recensioni
Sasuke ha lasciato Konoha spezzando il cuore del biondo. Un viaggio di tre anni con Jiraiya, però, saprà fortificare l'Uzumaki nel corpo e nello spirito.
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden 「森伝」2/5
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 * Mangata [104]

 

 

 

Naruto, 14 y/o

 

Con la fine dell'inverno ripresero a viaggiare. Così, verso marzo, si fermarono in un villaggio costiero del Paese dell'Acqua.

Moya era abitato unicamente da civili, pescatori dal carattere chiuso ma gentile. Una notte, Naruto lasciò la locanda in cui alloggiava e si diresse verso la spiaggia. Seduto col viso ostinatamente puntato sulla scia lasciata dal riflesso della luna, pensò all'unico in grado di farlo stare meglio.

«Sas'ke, proprio non riesco a saperti lontano. Mi manchi da morire. Credo... sì, credo di provare qualcosa di provare per te ben diverso dall'amicizia»

La luna non rispose. Si limitò a ondeggiare luminosa fra le onde in fermento.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Mangata (svedese) → la scia del riflesso della luna sul mare di notte

Luogo: Moya「靄」foschia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun