Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    20/10/2021    0 recensioni
Per Jerome la giornata non è iniziata nel migliore dei modi e peggiora quando una belva feroce cerca di ucciderlo per una ragione a lui sconosciuta.
Questo sarà solo l'inizio di una serie di avvenimenti che faranno capire a Jerome di non essere quello che credeva.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-possiamo parlare per favore?- chiese Itto mentre camminava dietro a Jolie che con il suo passo svento, nonostante fosse più bassa di Itto, riusciva a distanziare di parecchio il ragazzo.
-per cosa?- chiese la ragazza sbuffando ma per niente intenzionata a fermarsi per parlare con calma con il castano.
-per ieri. Non volevo ferirti!- disse Itto riuscendo finalmente fermare la ragazza dal polso e farla girare verso di se.
-a no? Detto da colui che si vanta di essere riuscito a scoprire il suo elemento quando era piccolo è assurdo- disse la ragazza sbuffando. Non si sentiva tanto bene a stare con loro, in realtà in quel momento non riusciva a parlare con nessuno, visto che non riusciva a scoprire il suo elemento. Si era sempre sentita esclusa e quella situazione non aiutava minimamente la povera ragazza.
-si ma non l’ho mai fatto con cattiveria. E poi io ti ho fatto quella domanda ieri perché volevo aiutarti!- protesto Itto guardando negli occhi Jolie e cercando di far capire alla ragazza le sue buone intenzioni ma la ragazza distolse lo sguardo dal suo.
-come credi di potermi aiutare tu? Non ci riesco i professori figurati tu- sussurrò Jolie togliendosi dalla presa non troppo ferrea del ragazzo e dandogli e spalle. -lasciami stare ora- concluse la ragazza correndo lontano da Itto nonostante il ragazzo fosse rimasto fermo immobile. Lui davvero voleva aiutare la ragazza ma credeva che continuando a parlarle avrebbe solamente peggiorato la situazione. Per questo decise di rimanere immobile in mezzo al corridoio mentre tutti gli altri ragazzi iniziavano a camminare velocemente intorno a lui per poter raggiungere la prossima aula di lezione.
-che ci fai qui impalato? Per come sei corso via pensavo fossi già in classe per prenderti il posto in ultima fila- lo affiancò Jerome e insieme si incamminarono verso la loro aula, quella dove avrebbero seguito la lezione della professoressa Mona e Jerome non vedeva l’ora di mettersi ancora alla prova con il suo elemento che stava sentendo sempre più suo volta dopo volta. Era come se fosse collegato all’acqua.
-volevo palare con calma con Jolie ma mi ha fatto capire che mi odia e non mi vuole più al suo fianco- gli rispose Itto sinceramente.
-non credo sia così, immagino solo che dobbiamo riuscire a farle sbollire la rabbia che le è salita nei nostri confronti-
-lei odia solo me, non te- gli fece notare Itto mentre entravano in classe e cercava con lo sguardo Jolie, Jolie che si era seduta in un angolo della classe già in coppia con un’altra ragazza.
-credo che odi entrambi indifferentemente- disse Jerome sospirando per poi trascinare Itto nel banco a due davanti sotto lo sguardo sconvolto del ragazzo. -non avendo Jolie non voglio finire con qualcuno di sconosciuto in coppia- gli spiegò il moro vedendo la faccia scocciata di Itto che odiava davvero tanto stare ai primi banchi e quella cosa davvero non gli piaceva.
-si ma il mio elemento è il fuoco e io con l’acqua non ci vado per niente d’accordo motivo per il quale mi metto sempre la dietro-
-si per non fare niente! Impari a fare qualcosa e poi ci sono io, non farai macelli- cercò di rassicurarlo Jerome però ricevette solamente un’occhiataccia da parte del castano al suo fianco segno che preferiva davvero mettersi infondo a non fare niente come al solito.
-ragazzi- come al solito bastò solo una parola da parte di Mona per far bloccare tutta la classe in un silenzio che serbava attesa e con il tempo Jerome aveva capito il perché in parte di quel silenzio. Mona era una bella donna e allo stesso tempo aveva un atteggiamento austero che incuteva timore in molti ragazzi. Jerome non sentiva tutto questo timore nei confronti della donna, anzi gli sembrava molto alla mano e la cosa gli piaceva parecchio.
-oggi faremo una cosa diversa dal solito visto che simo quasi a metà anno e l’anno prossimo sarete divisi in base al vostro elemento- Jerome lanciò un’occhiata confusa in direzione di Itto che alzò le spalle. Ne sapeva quanto lui quindi niente. -visto che siete quattro vi metterete in coppia insieme- Jerome lanciò un sguardo di scuse in direzione di Itto che già lo stava guardando male avendolo costretto a sedersi al primo banco per niente.
-visto che due sono già in coppia Elise vieni a sederti affianco a Jerome così avremo anche l’altra coppia formata- a quelle parole Itto si alzò velocemente già pregustando il suo posto in ultima fila ma sbiancò quando vide che la ragazza che si stava alzando era quella che si era seduta affianco a Jolie. E se possibile Jolie era ancora più bianca rispetto al ragazzo. Quei due avevano da poco discusso e si erano ritrovati a dover fare coppia in quella materia che a nessuno dei due andava a genio.
Jerome non disse niente a Itto e sorrise in direzione di Elise presentandosi anche alla ragazza visto che da quando era arrivato aveva fatto solo la conoscenza di Itto e Jolie, non solo per colpa sua visto che anche gli altri suoi compagni di classe non si erano mai presi la briga di andare a presentarsi.
Mona diede subito l’esercizio da fare agli altri ragazzi per poi mettersi a spiegare con calma cosa voleva dai quattro ragazzi del suo corso: dovevano fare in modo di controllare una bolla d’acqua e allo stesso tempo cercare di controllare anche la bolla del proprio compagno di esperimento.
Jerome stava per iniziare l’esperimento con Elise quando un urlo e il rumore di uno scoppio improvviso fece girare l’intera classe verso Jolie e Itto che erano completamente bagnati e allo stesso tempo avevano del fumo che usciva lentamente dalla loro divisa.
-siete entrambi del fuoco?- chiese prontamente Mona che a parte dei suoi beniamini non ricordava l’elemento di nessun altro.
-io si- rispose Itto mentre cercava in qualche modo di pulirsi.
-e tu?- chiese Mona a Jolie -di solito cose del genere non succedono a parte se i vostri elementi sono in contrasto con l’acqua.
-no, in realtà non lo so ancora- rispose la castana abbassando leggermente la testa mentre Mona annuiva nonostante avesse tutte le intenzioni di scoprire come mai fosse successa una cosa del genere.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy