Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: observer90   Capitolo: 4
ATTENZIONE: STORIA ATTUALMENTE IN REVISIONE, gli aggiornamenti potrebbero slittare di qualche mese.
Parigi, 1900.
Una giovane scrittrice onora la promessa fatta al suo amato: raccontare la loro storia d'amore.
Si parte dal 1899, quando la giovane bohemienne Lily Truman si imbatte in Victor Belpois, avvenente e corteggiato ballerino del Folies Berges, locale attiguo al più che noto Moulin Rouge, riservato però esclusivamente alle donne e gestito dall'affascinante quanto misteriosa Madame Pigalle.
Quando Lily e la sua amica e collega Camille vengono ingaggiate da Madame Pigalle per preparare e scrivere lo "Spettacolo spettacolare", tra la giovane bohemienne e Victor scatterà una scintilla, che potrebbe sfociare in qualcosa di ben più profondo...
Questa fanfiction è un mio personalissimo omaggio al film "Moulin Rouge", al quale mi sono ispirata immaginando cosa accadrebbe se i ruoli dei protagonisti fossero invertiti.
Alcune parti saranno pressoché molto simili al film, altre sono invece frutto della mia fantasia e sono anche vagamente ispirate al romanzo "La signora delle camelie" di Alexander Dumas (storia a cui, fra l'altro, si ispira proprio il film di Baz Luhrmann).
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Moulin Rouge
Vai alla pagina dell'autore: observer90