Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    21/10/2021    1 recensioni
Raccolta di one shot sulla Next Generation.
Le storie saranno tutte ambientate 15 anni dopo il Sortileggio Buono.
I protagonisti sono Hope Jones, Neal Nolan, Alexandra Herman, Cole Herman (OC) e Emily Mills (OC).
[Gran parte dei capitoli partecipano al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scambio di cesto
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”       
» Prompt:  #20 Cesto 
» N° parole: 596 
  
Era una splendida domenica di inizio giugno, il sole faceva capolino coi suoi raggi dorati manifestando l'inizio imminente dell'estate. 
Alexandra Herman, dopo giorni di turni infiniti era pronta a godersi un grazioso picnic insieme al suo fidanzato: Louis McCartney era davvero un angelo venuto sulla terra, dopo più di tre settimane in cui aveva potuto dedicargli giusto una telefonata e qualche sms, chiunque al suo posto si sarebbe arrabbiato invece lui era stato sempre calmo e paziente. 
La ragazza stava riempiendo il cesto con tutte le prelibatezze che Louis preferiva e che fossero adatte a un picnic ovviamente: tramezzini di  vari gusti, cotolette e patate al forno, ciambella al cioccolato, succo d'arancia e persino vari pacchi di patatine. 
Cole entrò fischiettando un allegro motivetto, poggiando sul tavolo un cesto identico a quello che la sorella aveva appena finito di sistemare. 
«Abbiamo avuto la stessa idea?» chiese Alex indicando i cesti identici poggiati sul tavolo. 
Cole spallucce «Vado a pescare con papà.» disse. 
La sorella ridacchiò «E perché mai sei così contento?» lo prese in giro. 
«Hai visto che bella giornata?» fu la risposta del fratellino. 
Alex annuì, il suo telefono vibrò «Louis è qui. Divertiti!» disse afferrando il proprio cesto e uscendo. 
 
Erano appena arrivati al lago, Alex aprì il cesto che aveva tra le braccia per prendere la tovaglia da stendere e sbiancò: al suo interno era presenti tutte le esche e gli attrezzi da pesca di Cole, inorridì alla vista di tutti quei viscidi vermi.  
«Che succede?» chiese Louis notando il pallore della fidanzata.  
«Mi è sembrato di sentire il rumore di un ramo spezzato, puoi andare a controllare? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato un grizzly.» rispose Alex.  
Lui annuì, mettendo ben in mostra i suoi muscoli facendo ridere la fidanzata.  
Non appena Louis fu abbastanza lontano, Alex compose velocemente il numero di Cole «Siete ancora a casa?» chiese non appena il fratello rispose.  
«Sì, perché? È successo qualcosa?» domandò Cole.  
Alex sospirò «Ho preso per sbaglio il tuo cesto.» spiegò.  
Dall’altro capo del telefono sentì il fratello trafficare, forse per controllare il proprio cesto «Diamine è vero! Te lo riportiamo subito, tu vedi di tenere Louis occupato!» ghignò.  
Alex arrossì, maledicendo mentalmente quel deficiente di suo fratello.  
«Nessun grizzly all’orizzonte!» disse Louis con un sorriso splendente.  
«Prima di iniziare il nostro picnic … » Alex giocherellava con una ciocca bionda «ti va un bagno?»  
Louis ghignò «Come potrei perdermi l’occasione di vederti in bikini?» disse prima di baciare la fidanzata.  
 
Infine suo fratello e suo padre erano arrivati il più velocemente possibile, Cole era sceso scambiando i cesti, aveva urlato un semplice «Ciao, Louis!» facendo un occhiolino complice alla sorella, prima di volatilizzarsi nuovamente.  
Alex sospirò alle buffonate del fratello prima di sistemare per terra la classica tovaglia bianca a quadri rossi.  
Louis si sedette nella tovaglia poi allungò una mano verso Alex, la ragazza sorrise ai gesti cavallereschi del fidanzato, porgendogli un tramezzino.  
«Alex …?» il silenzio fu spezzato da Louis «So che non pensavi davvero che ci fosse un grizzly. Perché mi hai fatto allontanare?» chiese.  
Alex arrossì «Prometti di non ridere!» disse porgendole al ragazzo una grossa fetta di ciambella.  
Il ragazzo annuì, dando un grosso morso al dolce.  
«Ho scambiato il cesto con Cole, avevo preso quello pieno di viscidi vermi.» Alex rabbrividì al ricordo.  
«Non potrei mai ridere! Anzi il fatto che anche tu sbagli ti rende ancora più perfetta ai miei occhi!» il sorriso di Louis andava da un orecchio all’altro.  
Alex rise «Perché avevi qualche dubbio?»  
Louis fece spallucce, baciando il sorriso della propria fidanzata.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95