Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 18
Scartò qualche giornalino pubblicitario e qualche lettera promozionale, e proprio sopra al Magic Medic n. 1758 notò una busta diversa dalle solite. Era una pergamena molto raffinata, di un delicato color crema, e il suo indirizzo era scritto con un inchiostro violetto a lei sconosciuto. Confusa la prese, rompendo la fine ceralacca rossa e dalla busta cadde una pergamena fortemente profumata di fiori. Hermione storse il naso per l'odore, per lei troppo forte ed alquanto sgradevole, e la aprì.
Gent. ssima signorina Granger,
Ronald Bilius Weasley e Lavanda Brown sono lieti di invitarla a presenziare alla loro cerimonia di nozze, che si terrà al Four Seasons Resort Hualalai il 30 Giugno alle ore 19:00.
È gradita conferma della propria presenza entro il 15 Giugno.
Cordialmente vostri, Ron e Lavanda.
Hermione lesse la pergamena una, due, poi tre volte.
«Tesoro, stai stritolando quel pezzo di carta. Che succede? » John le lanciò un'occhiata da sopra il cellulare.
«Il mio...il mio ex si sposa. » fece con voce flebile.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_