Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    21/10/2021    0 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nove
 
Serena
 
Sono a pranzo con Simone. Alla fine sta mattina ho accettato di vederlo ma solo perché in fondo mi mancava tanto. Spaccherei la sua faccia quando mi dice che sono cotta di lui perché dopo tutto è così: ho una cotta per lui.
   « Sono contento che hai accettato l’invito » mi dice guardandomi sorridente.
   Io lo guardo negli occhi e sono molto contenta di essere qui con lui in questo momento.
   « Beh non avevo altro di meglio da fare » rispondo io.
   Lui ride.
   « Per me volevi vedermi già da ieri sera » commenta lui.
   Beh in effetti non ha tutti i torti.
   « No, ieri sera ero arrabbiata un po’ con te per essere sparito per tre giorni. Ma è acqua passata! » ammetto io.
   Lui sorride ancora.
   « Mi piace quando fai la furba con me sai? » mi dice lui divertito.
   Ma io non sto cercando di fare la furba. Ammetto però che mi piacerebbe finire sotto le coperte con lui. Credo sempre più che sotto quei vestiti ci sia davvero tanta roba ma devo solo aspettare di scoprirlo anche se un po’ ne avrei voglia.
   Visto che ci metto un po’ a rispondere continua lui la conversazione.
   « Che ne dici di venire a cena a casa mia stasera? Ti cucino io. Lo sai che sono un ottimo cuoco? » mi domanda lui.
   Chissà a quante avrà cucinato in vita sua. Mamma mia … questo uomo è proprio una tentazione a cui è difficile farne a meno. Io sono fuori di testa da un po’.
   Non dovrei accettare. È troppo presto per andare a casa sua per una cena. Solo che non riesco a resistere. Potrebbe essere una bella occasione per arrivare poi a spogliarlo.
   « D’accordo … ci sto! Stasera vengo da te » rispondo io.
   Lui sembra molto contento della mia risposta.
   « Grazie. Sono molto contento che tu abbia detto si » mi risponde lui.
   Una volta fuori dal ristorante troviamo un angolo della strada. Ci ritroviamo faccia a faccia. Lui mi ha messo le mani ai fianchi e mi sta guardando negli occhi. Io sono diventata rossa come un pomodoro, dannata timidezza. Poco dopo, lui appoggia le sue labbra sulle mie e da quel momento non capisco più niente.
   « Spero che tu possa accettare questo bacio » mi dice poco dopo.
   Io sono in un altro pianeta. Se questo è l’effetto che mi fa un suo bacio quando faremo il resto che fine farò?
 
Simone
 
Sono a casa mia finalmente! Prima di andare al supermercato però decido di chiamare mio padre per telefono perché devo dirglielo che mi sto frequentando con una sua paziente e spero che non gli venga un colpo al cuore.
   « Pronto? » domando al telefono.
   « Ehi figliolo! Che piacere sentirti » risponde mio padre.
   « Che bello sentirti anche per me. Devo prima dirti una cosa che non credo ti piacerà tanto … » dico diventando un po’ triste.
   « Dimmi pure » mi comanda mio padre.
   « Ecco so che me lo avevi proibito ma io mi sto frequentando con una tua paziente » dico tutto di getto.
   Mio padre piomba in silenzio per qualche secondo. Ecco! Sapevo che l’avrebbe presa male. Poco dopo però si mette a fare una risatina.
   « Ah si? Come si chiama? » mi domanda poi divertito.
   Io sono incredulo da tutto questo.
   « Cosa? Ma non mi avevi detto che non dovevo? » domando stupito.
   « Si ma dicevo da amico. Poi potevi tranquillamente uscire con chi volevi » mi risponde.
   « Va bene ora sto molto meglio. Si chiama Serena » dico io tutto bello contento.
   « Mi dice. Se è quella che penso io sappi che non mangia alcun tipo di carne eccetto affettati, pancetta, pollo e tacchino mentre il pesce lo mangia regolarmente » mi spiega mio padre.
   « Ah! Allora meno male che ho optato per la pasta con panna e salmone » dico sollevato.
   « Ora ti saluto figlio mio vado a cenare » mi dice lui.
   « Va bene saluti » concludo io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95