Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    21/10/2021    0 recensioni
Come tradizione il mese di Ottobre lascia libero spazio alle challenge per scrivere piccoli testi con un prompt diverso al giorno; dunque perché non torturare un po' il nostro riccio blu preferito?
E perché no, se gli affiancassimo la forma di vita definitiva?
Contesti, ambientazioni e situazioni diverse per tutto il mese di Ottobre.
Buon Inktober a chiunque vorrà anche solo sbirciare. ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21

Prompt: Ice Cream

Personaggi: Cream the Rabbit, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: post Sonic Heroes

Genere: Fluff, Shonen-ai, Slice of Life

Numero Parole: 501

 

Cheese svolazzava affaticato sopra la testa di Cream, anch’essa esausta dalla calura. Effettivamente quel pomeriggio era incredibilmente afoso nonostante il periodo: persino Shadow, l’accompagnatore della bambina, faceva fatica ad adattarsi.

Il trio camminava per le strade del piccolo villaggio, dirigendosi al parco per la solita passeggiata pomeridiana, oramai divenuta un rito per la bambina. Cream si affezionava facilmente ed era molto solare, cosa che aveva attecchito perfino la scorza dura del riccio nero. Di rimando Shadow aveva la scusa per stare in mezzo alla gente, senza che questa lo avvicinasse per un qualsiasi motivo.

Arrivati al parco si sedettero sotto un grande albero, in cerca di un po’ di ombra per ripararsi dal caldo. Fu Cheese ad interrompere il silenzio che si era creato, iniziando a chiamare a gran voce, prendendo la coniglietta per il cravattino, in cerca di attenzione. Quando Cream capì il perché del tanto agitarsi del Chao, si mise a correre verso il piccolo carretto appena arrivato, urlando tutta felice:

«Gelatooo!!!»

Shadow si rassegnò all’idea di dover pagare la merenda ai due impiastri che si erano già messi in fila: tutto sommato non era una cattiva soluzione.

Mentre Cream chiedeva un cono alla vaniglia per lei e uno al cioccolato per Cheese, il riccio nero guardava i vari gusti con attenzione, ponderando quale scegliere. Un cartellino in particolare attirò la sua attenzione.

Tornati sotto l’albero a gustare la propria merenda, un lampo blu passò davanti a loro, portando una piacevole brezza che fece assumere ai tre uno sguardo beato. Prontamente davanti ai loro occhi si fermo Sonic, con la solita aria sorniona, salutando la bimba che ricambiò con entusiasmo. Cream puntualizzò che era stato Shadow a prendere la merenda, al che il blu si abbassò con il busto in direzione dell’altro, osservandolo un po’ sorpreso. Non era un qualcosa che ci si aspettava dalla forma di vita definitiva. Poi la sua attenzione fu catturata dal colore della crema che aveva sul cono: un lilla molto acceso, con dentro dei pezzetti violacei. Non si preoccupò di risultare indiscreto o infantile; la curiosità lo portò a chiedere:

«Shadz, che gusto è?»

«Se te lo dico, poi sparisci?»

Rispose il riccio nero scimmiottando il tono canzonatorio che spesso il blu gli rivolgeva. Sonic calò le palpebra a metà, in segno che non aveva apprezzato quella pessima imitazione…cosa non condivisa da Cream e Cheese, che si misero a ridere. Che umiliazione! Poi gli occhi si spalancarono mentre una malsana idea gli attraversò la mente, il sorriso che recuperava la tipica baldanza.

«Non rispondere: faccio da me.»

Detto questo, Sonic si avventò sulle labbra di Shadow, spiazzandolo completamente. Insinuò la lingua nella bocca dell’altro, esplorandola, intrecciandosi con la gemella, assaporando il gusto dolce e intenso del gelato appena mangiato.

Durò un solo attimo, poi il velocista si staccò, un sorriso di trionfo sul volto.

«Lavanda; buono.»

Disse leccandosi le labbra, per poi sparire fulmineo com’era arrivato, lasciandosi dietro un incredulo Shadow. Cream e Cheese avevano smesso di ridere, i visi rossi per l’imbarazzo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama