Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 1
Ciaooo bella genteee, niente facendo zapping nei programmi tv qualche mattinata fa mi sono imbattuta negli episodi di Inazuma Eleven Ares. Mai sentito fino a quel momento al che curiosa sono corsa a documentarmi trovandolo piuttosto carino. Beh non vi dico che subito ho avuto un mio nuovo personaggio preferito Heath Moore "Nome originale Yuma Nosaka" e niente é stato amore a prima vista al che una volta finita la mia ultima fan fiction ho subito deciso di scriverne un altra. premesso che non conosco bene tutti i protagonisti e nemmeno benissimo l'evolversi degli episodi ho deciso di ambientare la mia storia nello spazio tempo in cui Heath Moore va a New York per la riabilitazione, ci saranno alcuni accenni a partite e incontri avvenuto durante il Football Frontier ma per il resto sarā tutta o quasi farina del mio sacco. Vi lascio alla lettura un Bacio grande.
Cap1
Sono trascorsi quasi due anni dall’ultima volta che ci siamo visti, chissā se anche lei come me in questo tempo si č trovata a pensarmi, chissā se lei dopo tutto questo tempo sente ancora il cuore battere all’impazzata ricordando il mio viso come capita a me quando ricordo il suo..
Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008