Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    22/10/2021    3 recensioni
[Nelle lande di Myrthop, disseminate da case malmesse dai camini fumanti che sfregiavano un cielo grigio e minaccioso...]
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle lande di Myrthop, disseminate da case malmesse dai camini fumanti che sfregiavano un cielo grigio e minaccioso, tra spinosissimi rovi e pozze di fango maleodoranti, frotte di persone scavavano incessantemente il terreno per seppellire i propri cari e i propri concittadini, a seguito di tante battaglie contro l'esercito dei goblin. Gli umani avevano vinto la guerra e nel contempo l'avevano persa in quanto una pesante abulia si abbatteva su di essi.
Una mattina di marzo, inaspettatamente giunse la radiosa e vivace miss Spring il cui vestito era arricchito di fiori bellissimi e profumati. Ella, fin da subito, diede tutta sé stessa, contribuendo così a rendere sopportabili quelle distese di dolore e desolazione. 
Nelle settimane successive, i myrthopini, stavano assaporando la Rinascita attraverso la quale prima o poi la falce della Morte avrebbe fatto un passaggio di consegna nelle mani dell'Uomo per ben altra mietitura. 
Chi era miss Spring? Una potente e benevola maga proveniente da chissà dove? No, si trattava della Primavera che eccezionalmente volle tramutarsi in una ragazza per essere maggiormente vicina a quelle genti, allo scopo di rilasciare la forza prorompente della Vita e della Natura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84