Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    22/10/2021    0 recensioni
Dedica una canzone ad una coppia o ad un personaggio...
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: Dicono di me- Cesare Cremonini

Coppia: Kageyama x Hinata

<< Ma quello non è il Re del Campo? >> sussurrava qualcuno da lontano, Kageyama si morse il labbro inferiore continuando a procedere veloce verso la stazione. Alcuni curiosi gli lanciavano occhiate casuali, alcuni lo indicavano ridacchiando, da quando era stato nominato per la nazione era sempre così, mezze parole e sguardi confusi. Ricorda di aver letto un articolo su una rivista sportiva riguardante la sua scelta per la squadra e la sua presunta 'Genialità', non era certo stato gentile il giornalista ma non era molto lontano dalla realtà, non era un genio aveva solo un buon intuito e molta fortuna.

Dicono di me,
che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè...
Dicono di me,
che sono una strega drogata e truccata e piena di sè...

<< Lei è Kageyama Tobio? >> disse qualcuno dirigendosi verso di lui, in qualsiasi altra situazione si sarebbe fermato mostrando il suo migliore cipiglio compiaciuto, ma non era quello il momento, doveva muoversi, il treno stava per arrivare. Veloce superò l'ostacolo, ricevendo un occhiataccia di rimprovero, forse doveva scusarsi prima di superarlo ma era di fretta. Salto a due a due i grandini per il binario, forse era ancora in tempo, ringrazio mentalmente la sua prestansa fisica per non aver il fiatone. Giunse finalmente alla sua destinazione, si sistemo al meglio la giacca e cerco di regolare il respiro.

Dicono di me,
che sono una stupida frase da dire davanti a un caffè...
Dicono di me,
che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re...

 La voce meccanica annunciava << Il treno da Osaka in arrivo al binario 3, allontanarsi dalla linea gialla >>. Un formicolio non ben definito gli attraversa la pelle, alza lo sguardo sulla targa 'Binario 3' era al posto giusto. Il treno giunse  sbuffando pigro, le porte scorrevoli si aprirono scricchiolando e una marea di gente si riversa nella stazione. Tobio cerca di evitare di farsi travolgere dalla gente, perché doveva essere così pieno quest'ultimo treno? Sfrutta la sua altezza per cercare di scorgere la figura minuta, stava quasi per rinunciare. 

Ecco perchè, nessuno sa.
Ecco perchè, nessuno sa.
Ecco perchè, nessuno sa.
Nessuno sa....

Forse aveva sbagliato treno o orario? o forse aveva capito male, forse Hinata non voleva vederlo in staziona anche il messaggio che aveva ricevuto era vago 'Arrivo ad Osaka la prossima settimana, ti aspetto '. Forse intendeva ti aspetto a casa? o alla palestra? o chissà dove, infondo stiamo parlando di Hinata, non era certo la persona più comprensibile del mondo. L'esasperazione gli mordeva lo stomaco, se qualcuno lo avesse visto ora pallido e tremante con alta probabilità avrebbe riso del 'Re'. In sua difesa però erano passati tre mesi dalla partenza di Shoyo, tre mesi in cui la solitudine e il silenzio lo avevano accompagnato. 

Che avrei soltanto l'amore per lei...
Per lei che ha il nome di un fiore per lei...
Per lei che è l'unica al mondo, per lei...
Per lei che è l'unica al mondo, per lei...

Qualcosa lo travolse dolorosamente, il familiare odore di vaniglia lo avvolse. << Hinata >> squittì di sorpresa Tobio. Hinata strofinò la testa sul petto dell'amato e asserì << Sei qui, finalmente, mi sei mancato >>. Kageyama avvolse le grandi braccia intorno a Hinata, strinse a sé quel piccolo fagotto caldo sussurrando << Dove sarei dovuto essere sennò? >>. Hinata rise leggermente e ammise stringendosi di più a Tobio << é che a volte sei così idiota, Kageyama, sei molto ottuso >> e aggiunse offeso << Ci hai messo quasi tre anni per capire che avevo un enorme cotta per te al liceo >>. Tobio borbotto imbarazzato << Non che tu sia mai stato molto bravo a farmelo capire >>. Hinata alzò la testa accigliato << Come se non si notasse palese, mi comportavo in maniera diversa intorno a te >>. Kageyama roteò gli occhi e asserì pacato << Scusa >>. 

Ed ogni raggio di luna è per lei...
Ed ogni raggio di luna è per lei...
Lei...

Shoyo gli regalo uno di quei sorrisi, uno di quelli che facevano sentire Tobio debole, Hinata sarebbe stata la sua morte, ne era certo ma ne valeva comunque la pena per Shoyo, Hinata era il sole pulsante e implacabile e Kageyama avrebbe fatto di tutto per alimentarlo, sarebbe stato il suo ossigeno, la sua benzina. Shoyo si mise sulle punte per cercare di raggiungere il volto dell'amato e sussurro << Che aspetti a baciarmi, Tobio? >>. kageyama arrosi leggermente prima di abbassarsi e fare aderire le loro labbra, Hinata era dolce, era molto più buono di qualsiasi marca di latte che Kageyama avesse mai assaggiato, Tobio ne era certo, non aveva dubbi, Hinata era il suo sapore preferito....

 

Note autore: potete anche chiedere di dedicare una canzone ad una coppia se desiderate...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep