Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    22/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuga
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”       
» Prompt:  #22 Fuga
» N° parole: 285

Da quando sua madre era sparita Zuko era diviso in due parti: una parte di lui voleva compiacere suo padre qualunque fosse il prezzo, l'altra voleva solo fuggire più lontano possibile.
Poi aveva aperto gli occhi, aveva capito che quello che suo padre aveva fatto era incredibilmente sbagliato e la sua voglia di fuggire era aumentata a dismisura.
Ma era stato solo dopo che avevano preso zio Iroh che aveva davvero trovato il coraggio di fuggire, scusarsi con la Gaang e chiedere di poterli aiutare nella lotta contro Ozai e Azula aveva richiesto una differente dose di coraggio.
«E così sei fuggito?» aveva chiesto Aang quando il ragazzo gli si era presentato davanti, un  gran sorriso per far colpo sui suoi ex nemici.
Zuko aveva annuito.
«E perché dovremo fidarci di te? Dopo tutto quello che ci hai fatto?» era rimasto in silenzio all'accusa di Katara, e che avrebbe potuto dire? La Dominatrice dell'Acqua aveva ragione, non aveva dato loro motivo di fidarsi di lui. Fuggire da suo padre era stato un atto di coraggio, certo, ma era sufficiente a sotterrare tutto quello che aveva fatto?
Sospirò «Sentite, so di non essermi comportato bene nei vostri confronti, quello che ho fatto non ha scusanti. Ma non posso più tollerare il comportamento di mio padre, bisogna fermarlo. Per questo sono scappato via, non potevo più vivere così.»
«Sta dicendo la verità.» affermò Toph.
Zuko guardò speranzoso, i volti dei componenti della Gaang, che a sua volta si scambiavano sguardi come se parlassero in un linguaggio segreto.
«Non spetta a me decidere.» fu la secca risposta di Katara.
Perfetto: la persona che, oltre suo zio,l'aveva spinto inconsapevolmente a cambiare era anche colei che avrebbe preferito vederlo morto.

Note: Ed eccomi qui, con questa cosa ispirata alla terza stagione.
Abbiate clemenza, mi scocciavo a rivedere la puntata quindi sono andata un po' a memoria.
Spero vi piaccia!
Nel caso in cui vi interessi quello che scrivo vi lascio la pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
A presto,
Niny :)


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95