Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    24/10/2021    2 recensioni
[Questa drabble partecipa all’iniziativa 'Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta]
La vita è rilassante quando tutto è prevedibile. O forse no?
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa drabble può essere letta e indovinata anche da chi è in pari con l'anime ma non col manga. Chi è in pari col manga potrebbe però apprezzare una leggera sfumatura in più.
Partecipa all'iniziativa  'Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta'.

 
Imprevedibile

Non sei mai stato felice dello sguardo terrorizzato della gente che ti attraversa la pelle.
Non sei mai stato felice del tuo sguardo stravolto che ti urla allo specchio.
Così hai passato la tua intera esistenza a studiare gli occhi e i movimenti degli altri. E sei diventato dannatamente bravo.
Niente per te è imprevedibile.
Qualunque difficoltà si stia per abbattere su di te già dall’orizzonte, sai che si abbatterà sulle tue poderose mani.
Tranne una. Una non riesci a vederla in tempo, schizza via come un fulmine davanti il tuo sguardo attonito.
E cade giù, ruzzola via come la tua unica certezza.
Allora c’è ancora qualcosa di imprevedibile.
 
Tsk, tanto meglio.
Sai che noia sapere già come andrà la vita.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream