Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyHeather83    27/10/2021    3 recensioni
SPOILER episodi 21 e 22 della quarta stagione
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER EPISODIO 21 e 22 non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa.

 

*

*

Effimero

*

Avrebbe distrutto e ricreato il mondo se questo fosse bastato a riavere indietro la sua amata Emilie.

Ma quando aveva visto la tristezza negli occhi di suo figlio nell’apprendere che forse non avrebbe più rivisto l’amore della sua vita, che ne avrebbe anche dimenticato l’esistenza, esitò.

Marinette era a terra, priva del suo Miraculous, inerme.

Il suo sogno a portata di mano.

Avrebbe rivisto lo sguardo verde di Emilie a breve.

Ma fece l’errore di volgere lo sguardo ad Adrien, e lì capì che stava sbagliando tutto.

Gabriel non poteva sacrificare la felicità del figlio per la sua.

“De trasformazione”.
*

FINE

*

Angolo dell’autrice: Ciao a tutti, so che non vi aspettavate un’altra mia storia, ma questa drabble mi ronzava in testa da quando è uscito il trailer dell’episodio 100 e mi sono immaginata un ipotetico finale, molto ipotetico visto che del tutto il bordello di roba che succederà poi nessuno ricorderà niente.

Io come sempre aspetto le vostre impressioni in merito e spero vi sia piaciuta, come sempre vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e se ve le state perdendo vi metto il link ad un paio di storie in corso.

*


Confessioni sopra un tetto


Raccolta di one-shot, flash fic, drabble tutte ambientate sopra un tetto.
Alcune potrebbero contenere SPOILER inerenti alla quarta stagione ma verrà sempre segnalata.
In corso: DICHIARAZIONE D'AMORE contiene spoiler

Autore: LadyHeather83 | Pubblicata: 25/10/21 | Aggiornata: 25/10/21 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug

*


Ascolta il tuo cuore

Ultimo capitolo


AU, dove Marinette e Luka sono fidanzati da circa dieci anni e tanti progetti a cui pensare, l'arrivo di qualcuno a Parigi sconvolgerà la vita di Marinette che si ritroverà con molti dubbi e incertezze...in più, la Casa di Moda Agreste, per cui presta servizio, viene spesso presa di mira da un noto criminale che si fa chiamare Papillon.
-------------------------------------------------------------------------------
SHIP PRESENTI:
Lukanette - MariChat - Adrinette
-------------------------------------------------------------------------------
Chat Noir si nascose dietro un comignolo e continuò ad osservarla mentre si trovava fuori in terrazza, come aveva fatto sempre nelle ultime settimane, solo che quella sera l’aveva vista particolarmente triste e le sue gambe si erano mosse da sole in quella direzione, doveva parlare con lei anche se sapeva benissimo essere un errore madornale, perché appena aveva incrociato i suoi occhi azzurri languidi una morsa gli strinse il cuore facendoglielo battere all’impazzata.
Aveva voglia di abbracciarla e di farle sentire la sua presenza, e a dire il vero è quello che avrebbe voluto fare tutti i giorni al lavoro, ma gli mancava il coraggio, un coraggio che poteva tirare fuori solo nelle vesti del super eroe.
Il gattone sorrise, realizzando che quello non sarebbe stato il loro unico incontro.

Autore: LadyHeather83 | Pubblicata: 04/09/21 | Aggiornata: 25/10/21 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Azione, Erotico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83