Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    29/10/2021    0 recensioni
"Noel lo capì prima ancora di guardarla, era stato il suo odore a condurlo fin lì."
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Hukka, lupo – PumpWORD
N° parole: 335
 
 
29.
 
Hukka
 
 
«Voglio vederti.»
Noel sbatte le palpebre confuso. Si trovano in mezzo alla foresta, da soli. Per un lunghissimo minuto crede sia arrivato quel momento, inizia ad entrare nel panico, poi però Jupiter si spiega meglio:
«Voglio vedere il lupo.»
Si sentirebbe deluso, se non fosse la prima volta che glielo chiede.
«Davvero? Sei sicura?»
Lei annuisce, le sue guance sono rosse, è carina.
«Adesso?»
«Adesso, se per te non è un problema.»
Noel non se lo fa ripetere due volte, inizia a spogliarsi lanciando i vestiti a terra. È così felice di poterle mostrare quella parte di sé, che nemmeno si accorge del suo sguardo. Jupiter non gli stacca gli occhi di dosso, il suo viso è accaldato e non solo per l’imbarazzo. Si accorgerà più tardi di ciò che le ha provocato il suo corpo nudo, quando torneranno alla baita e lei lo bacerà fino a togliergli il respiro.
La trasformazione non dura più di qualche secondo, ormai ha imparato e non fa più male. Le ossa si spezzano e si ricompongono, artigli e zanne si allungano, la pelle viene ricoperta da una folta pelliccia marrone.
Non appena poggia le zampe anteriori sul terreno, Noel guarda Jupiter negli occhi. Vuole andarle vicino, annusarla. La sua coda scodinzola al pensiero di essere un lupo mentre sono insieme.
«Wow» le sente dire. «Sei davvero grosso.»
Quel commento lo inorgoglisce, ferma la coda e le gira introno per farsi osservare meglio. Vuole che capisca che può proteggerla da tutto, che farebbe qualsiasi cosa per lei. Ha persino l’idea di andare a cacciare per dimostrarle quanto è bravo e forte, ma poi Jupiter lo accarezza in mezzo alle orecchie e i suoi pensieri si sfaldano.
«Sei morbido e caldo» dice sorpresa. «Hai anche la voglia, proprio dietro l’orecchio. Sembri avere il pelo dorato. Wow. Sei proprio un bel lupo.»
Noel poggia il muso sulla sua spalla, le annusa il collo ed è tanti libri e dolci fatti in casa. Quando tornerà umano, decide, le dirà che la ama.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo