Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    29/10/2021    0 recensioni
Raccolta di fanfiction a tema Pokémon scritte in occasione del Writober 2021 indetto da Fanwriter.it.
#3 - Cera: per quello che vuoi dovrai aspettare ancora un pochino.
#5 - Neve: Ha i piedi gelati.
#8 - Incisione: «Te l'ho mai detto che hai l'hobby più noioso del mondo, sì?»
#10 - Gridare: Max non alza mai la voce.
#11 - Crack ship: «Ah, ecco... parti da qui.» «Da... Guzman in trono?»
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ivan, Max (Team Magma), Prof. Kukui, Rocco Petri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: proverbio.

Numero di parole: 224.

Aldo Giovanni e Giacomo è uno stile di vita.


#24

~ Proverbio ~


Se c'è una cosa che Ivan ha sempre odiato, e Max questo lo sa benissimo, è svegliarsi in un letto vuoto. Non che la cosa dovrebbe sorprenderlo, comunque: di alzarsi in piena notte e scivolar via dal letto prima dell'alba, Max l'ha sempre fatto da quando si conoscono, e nonostante ciò Ivan nel suo letto ce lo ha portato ogni altra volta, perciò Max l'ha sempre considerata un po' una tacita esoressione di consenso. Dopotutto, se non gli andava bene sapeva come evitare che accadesse.

Quando si sveglia nel buio, come al solito, Max avverte alla propria sinistra un freddo insolito, sgradevole – Ivan emette solitamente sufficiente calore da sostituire una gigantesca borsa dell'acqua calda, e russa, anche. Stamani, o stanotte, il letto è freddo e silenzioso. C'è qualcosa di strano.

Max si tira su tra le coperte sfatte e si protende verso il comodino per accendere un'orrenda abat-jour che era probabilmente in regalo coi punti del Market. Quando si dipana sulle coperte il cono di luce, il letto è vuoto. Max non sa che pensare – potrebbe essere andata in bagno, ma in tal caso il materasso non sarebbe così freddo – ah! C'è un biglietto.

C'è scritto: T'ho fregato, Maxie! A volte dorme più lo sveglio che il dormiente.

Max accartoccia rabbiosamente il foglio nel pugno. «Ma che cazzo di proverbio è?»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia