Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    31/10/2021    5 recensioni
|Questa long-raccolta partecipa all'iniziativa del Writober.
Spudoratamente ispirata alla serie tv di Prime 'Nine Perfect Strangers'.
Lumacorno ha inaugurato un nuovo progetto: un centro di benessere e recupero dai trami post-guerra, la LumaHouse. Nove ospiti si trovano a dover convivere per sette giorni, alla ricerca della meditazione, della pace interiore e di se stessi. Sembra un paradiso magico... Ma i nove ospiti si conoscono bene e non sono proprio in rapporti idilliaci. Cosa potrebbe mai andare storto? Tutto.
Dolores/Alastor, Draco/Luna, Narcissa/Xenophilius, Narcissa/Lucius, Molly/Arthur.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alastor Moody, Dolores Umbridge, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Narcissa Malfoy | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Luna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alastor&Dolores'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo – parte 2 
#credere




 

Calì Patil non nascose il suo sollievo nel notare le facce famigliari di due Weasley, unici insieme a lei ad avere un’età inferiore ai quarant’anni. “Non pensavo la compagnia sarebbe stata questa quando mi sono iscritta a questo soggiorno esclusivo!” esordì senza mezzi termini, avvicinandosi a George. Ma prima che lui o Charlie potessero rispondere, furono interrotti dalla voce del padrone di casa che fece finalmente la sua comaprsa nel cortile della Villa.
“Benvenuti a tutti nella LumaHouse, miei carissimi nove ospiti! Il mio soggiorno è ormai un percorso benessere e recupero traumi collaudato da tempo…”
“A me pare ci sia stato solo un altro precedente” interloquì Draco sottovoce, facendo sfuggire una risatina a Pansy, ma non a Luna, che con solennità ribattè: “Ma con noi ha funzionato davvero, non è così?”
“…Ciò che vi propongo qui sono sette giorni all’insegna della conoscenza interiore, della meditazione e del cambiamento. Posso promettervi che uscirete di qui cambiati, fieri e coraggiosi, pronti ad abbandonare le vostre paure e i vostri rimpianti! Siete pronti a unirvi con me in questa avventura?”
I nuovi nove ospiti – Calì, George, Charlie, Abeforth Silente, Sibilla Cooman, Aurora Sinistra, Elphias Doge, Tom del Paiolo Magico e Rita Skeeter – si guardarono l’un l’altro con stupore e sospetto. Anche Luna e Draco si scambiarono uno sguardo complice: loro lo sapevano che, in fondo, l’incredulità era il primo passo per credere davvero.



 
 
FINE


 


NDA: Una piccola nota per ringraziare tutti per aver seguito quest'avventura. È stata particolarmente estenuante, ma sono contenta di averla portata a termine nei tempi previsti!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma