Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    31/10/2021    2 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXXI. Sì, lo voglio
 
[Arcobaleno]
 
Si sposano in un giorno che piove a dirotto – poco male, sostiene Hinata, si dice che porti fortuna, no?
Alle spose, risponde Tobio con aria esasperata, alle spose porta fortuna: noi che fortuna dobbiamo reclamare, se ci piove addosso il primo giorno insieme?
Lo fa ridere, non gli spiega il perché: ha la cravatta allacciata male e niente in testa, quando finalmente comincia a spiovere e gli dice – lo vedi, che siamo fortunati, alla fine?
La pioggia sbiadisce su un arcobaleno che squarcia il cielo con i propri colori, rubandogli un sorriso e quel, sì, lo voglio, che fa male al petto.
Lo vuole, deve ammettere con sé stesso, lo vuole per davvero.
 
[113 parole]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie