Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    02/11/2021    2 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anniversario
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”             
» Prompt:  #31 Missing Moment 
» N° parole:  513
  
Killian sorrise, era il terzo anniversario di matrimonio e per l'occasione il pirata aveva pensato a tutti i dettagli: in genere era Emma a occuparsi di tutto, — che in genere consisteva in una cenetta a lume di candela a casa Swan - Jones — ma quell'anno il pirata aveva voluto carta bianca. Così aveva prenotato al ristorante, lo stesso dove avevano avuto il loro primo appuntamento. Ma questo era solo l'inizio. 
«Cos'è quel sorrisetto?» chiese Emma avvicinandosi, Killian si ammutolì vedendo l'abito che indossava, era sempre bellissima ma Emma con un vestito rosso addosso che metteva in evidenzia tutti i punti giusti era qualcosa che riusciva ad ammutolire persino Killian Jones «Allora dove mi porti?» domandò ancora.  
Killian si riscosse prendendo padronanza di sé «Vedrai.» disse infine con un occhiolino.  
«Quanto mistero!» ridacchiò la moglie.  
Emma ridacchiò non appena mise piede in quel ristorante  «Non prenderai nuovamente a pugni Will Scarlett, spero!» scherzò ricordando il loro primo appuntamento.  
Il pirata sbuffò divertito «Almeno ho reso indimenticabile il nostro primo appuntamento!» disse accompagnandola al tavolo e spostandole persino la sedia, da vero gentiluomo. 
 
Emma non era una dal palato sopraffine, del resto aveva vissuto gran parte della sua giovinezza sballottata tra una famiglia affidataria all'altra e poi … i soldi non bastavano per potersi permettere quel genere di lusso, però, doveva ammettere che lasciare carta bianca a Killian non era stata una cattiva idea. Quando aveva capito che il marito stava provando a ricreare il loro primo appuntamento un'ondata di affetto l'aveva colpita in pieno e il suo cuore si era riempito di dolcezza.
Aveva sposato un uomo meraviglioso ed era così fortunata.
«Ricordi …» la voce di Killian interruppe i suoi pensieri «la prima volta che ci siamo incontrati mi hai legato a un albero.» ghignò, il doppio senso era ben visibile nel suo sguardo azzurro.
Emma ridacchiò «So già cosa stai pensando.» disse scuotendo la testa.
Lui rise «Beh se non fossimo stati soli avremo potuto occuparci a attività ben più piacevoli.»
«Dimentichi che tu eri in combutta con Cora!» Emma doveva ammetterlo questo viaggio tra i ricordi non le dispiaceva «E ricordi quando siamo andati indietro nel tempo e ti sei ingelosito perché ho flirtato con … te!» esclamò prima di mettere in bocca un altro po’ di quel risotto squisito.
Killian si coprì il viso con entrambe le mani «Cosa mi hai ricordato!» ridacchiò. Poi si fece serio «Però, appena siamo tornati ci siamo scambiati il nostro primo vero bacio.»
Emma ritornò con la mente a quei momenti, le tornò in mente quello che le aveva detto il pirata mentre erano a Neverland: Quando vincerò il tuo cuore Emma, e lo farò,non sarà per un imbroglio ma sarà perché tu mi vorrai. Sorrise «Si direbbe che alla fine tu lo abbia vinto davvero il mio cuore.»
Il pirata si chinò per baciare le labbra della sua Salvatrice «La vincita di cui vado più fiero.» disse.
Il solito stormo di farfalle prese a svolazzare nello stomaco di Emma, la attendevano ancora molti e molti anni ancora insieme al suo vero amore.
 
Note: In ritardo di due giorni ma sono riuscita a finireeee!!! Spero che questa cosina stra extra fluff vi piaccia!
Ci vediamo presto con Bhfuil Grà (no, non l'ho dimenticata >.<)
E al solito se volete rimanere aggiornati c'è la paginetta (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95