Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    03/11/2021    0 recensioni
[Soffitti sconosciuti]
[spoiler: Resistenza]
Tarish/Sue
"All'inizio non riesce a capire perché la cerchi, la osservi da lontano - è come un aroma, una punta di qualcosa che brama; la rende interessante ai suoi occhi."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alchimista
 
 

All'inizio non riesce a capire perché la cerchi, la osservi da lontano - è come un aroma, una punta di qualcosa che brama; la rende interessante ai suoi occhi.

L'aiuta con modi sprezzanti e frasi piatte ma letali - le fornisce ogni indizio e le dice: "Sei in debito con me".
Ma di cosa, di cosa? Cosa si porta dietro quella ragazza sprezzante e testarda che lo attira come la falena nel fuoco?
Ed è solo dopo interminabili settimane che lo capisce - giorni e minuti e secondi passati ad annusarla da lontano, il moto di curiosità che lo distrae dalla noia infinita, un pizzico di pepe nella sua vita.
È la rabbia.
Sue si accende ed esplode al minimo sbalzo, e a volte le sue emozioni sono animate da una giustizia fiera, e a volte vorrebbe vedere solo il mondo bruciare.
Rabbia, rabbia, potenziale premessa di una cattiveria che non è ancora matura - Sue è un'alchimista delicata che gli promette sontuosi banchetti, e lui lo schiavo del suo aroma perfetto, della sua opera in attesa di compimento.
E Tarish la segue e la brama, la pensa e la schiva. Sono lampi di emozioni infinitesimali che si accendono con la sua presenza - e la fame continua, il dover deglutire.
E così una sera che le passa accanto la afferra e lo sente, il moto rabbioso con cui lei sta per attaccarlo e la sua bocca che si schiude per maledirlo, ed è troppo tardi - la bocca sulla sua a implorare un assaggio, la sete che preme, la voglia di lei.
Di lei.
Non ha mai capito davvero le emozioni umane, ha sempre e solo finto, quindi non sa come Sue sta reagendo al suo bacio, non lo capisce e neanche gli importa.
Quando torna in sé e si stacca da lei, Tarish la spinge via e si copre la bocca con il dorso di una mano - un assaggio, un assaggio, che non ha fatto altro che acuire la sua fame, che non ha fatto altro che spalancare la sua gola.
Sue lo guarda senza dire niente - confusa? - e Tarish si volta e corre verso la sua stanza, sbatte la porta alle spalle e si fissa gli occhi gelidi e inumani nello specchio.
Ancora, ne voglio ancora.
E la brama lo possiede e lei è sempre così vicina - così incompiuta, lorda massaia che impasta la rabbia e non la inforna mai, mai.
Un giorno la avrà, pensa.
Un giorno la divorerà.
E poi una morsa lo assale e Tarish capisce solo dopo cosa sia - paura? Dispiacere?
Se la divora, non resterà più niente.
Può un essere vivente vivere di assaggi incompleti?
Tarish si porta una mano alla fronte e chiude gli occhi, come ha visto fare più volte agli umanoidi.
Ci proverà.
Ci deve riuscire.
Sue è la sua alchimista e lui un demone in attesa, e le notti in quella grande casa sono tutte per loro.
 
 
 
Note
... Tutto questo è colpa di Will. E di Tarish. E di Sue. E di me che mi faccio piacere le coppie crack (ma poi non così crack, vero Will?).
Spero di aver... Uh, reso l'idea del perché Tarish si interessi così tanto a Sue, visto che è un essere che non prova emozioni e che finge di provarle... Ma che bene o male le sa riconoscere (pur se come aliene?) visto che si nutre di cattiveria.
E la rabbia beh, può essere un buon preludio alla cattiveria, no? L'analogia con il cibo è d'obbligo; per lui Sue è come un sontuoso banchetto in preparazione... Ovvio che può tutto bruciarsi e finire a remengo (?), ma intanto il profumino si sparge dalla cucina (???) e lui non resiste.
Spero apprezzerete! :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91