Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Taanipu    04/11/2021    2 recensioni
Breve raccolta di one shot epistolari legata alla mia long attualmente in corso "Amore per Sempre" che è necessario aver letto per leggere questa mini raccolta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: altri Saiyan, Bardack, Nuovo personaggio, Taanipu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloha a tutti/e! 😄 🤙🏽🌺
So che i miei pochi ma buoni lettori oggi come ogni giovedì si aspettano un nuovo capitolo della mia attuale long, ma invece ho deciso di prendermi una breve pausa (tranquilli tornerò giovedì prossimo con la long 😁) per pubblicare questa mini serie di one shot epistolari sempre legate al sequel che ho attualmente in corso poiché era un progetto che avevo in testa fin dai tempi della precedente storia Chiedimi se sono Felice, e così eccomi qua! 😀 Si tratta di una mini raccolta di tre lettere tra Taanipu e suo Padre e viceversa e Taanipu e la sua amica del cuore Kauli/Koni. Oggi posto la prima di queste tre lettere e man mano andando avanti nella storia pubblicherò le altre tra un capitolo e l'altro. Spero che anche questo mio piccolo progetto vi piaccia come le altre due mie long e se vorrete naturalmente farmi sapere cosa ne pensate con una recensione mi renderete felice. ❤️
Come sempre buona lettura e a giovedì prossimo! 👋🏻





 

LETTERE

Leka


“Lettera a Papà”

"He leka no ka makua kāne
"




 

Saiyan Angeles, 10 ottobre 1984
 

 

Caro papà,

Come stai? Spero che tutto stia andando bene anche se ora non sono lì a darti una mano. E' trascorsa soltanto una settimana dall'ultima volta che ti avevo scritto eppure sono successe così tante cose! Se ripenso a quando ero appena arrivata mi sembra che sia passata un'eternità, e invece si è trattato solo di poche settimane. Non è incredibile? E non è altrettanto incredibile come la vita tutto d'un tratto possa cambiare?
Alle volte il tempo passa in fretta, altre volte invece sembra non passare mai, ed è in questi momenti che la nostalgia di casa si fa sentire, specialmente quando guardo l'oceano così vasto e sconfinato, col suo orizzonte che sembra infinito, ma oltre al quale invece ci sono le isole Saiyaway con la mia adorata Saiyahului. Ma io non posso essere triste, devo essere forte per il bimbo che porto in grembo, poiché gli umori a loro volta possono influire sullo sviluppo del feto, ed anche perché se sono triste ci pensa Bardack a farmi passare tutta la malinconia standomi accanto. Oh papà, dovresti vedere come mi tratta! Si prende cura di me in modo meraviglioso senza far mancare mai nulla ne a me ne al nostro bambino. E' sempre molto attento, premuroso e dolce, e mi tratta come una vera regina. Devi essere molto orgoglioso di lui, ed io credo che non avrei potuto trovare uomo migliore papà! Sento di amarlo come non ho mai amato nessun altro fino ad ora, e so che anche per lui è altrettanto. Entrambi ci amiamo moltissimo e il tempo che passiamo assieme sembra non bastare mai, per questo siamo così impazienti di sposarci.
L'altro giorno sono stata a fare la mia prima ecografia e Bardack naturalmente mi ha accompagnata. Pensa che è rimasto con me per tutto il tempo durante la visita senza mai lasciarmi sola nemmeno un'istante; e per entrambi è stata un'esperienza a dir poco straordinaria! Vedere sullo schermo il nostro bambino che da un piccolo puntino quale era piano piano sta crescendo con il suo corpicino che inizia a formarsi è qualcosa di incredibile! C'erano la testa e le braccia, ed anche il cuore, che seppur di minuscole dimensioni già batte. La dottoressa Nion ci ha poi fatto ascoltare il battito del suo piccolo cuoricino che è stata senza ombra di dubbio la cosa più emozionante in assoluto papà. Però credo che tu sappia molto bene cosa voglio dire dato che ci sei passato anche tu quando la mamma era incinta.
A proposito, la dottoressa da cui siamo stati è davvero in gamba e sa proprio il fatto suo. Ci ha dato tanti ottimi consigli. Ce l'ha raccomandata Seripa, e pensa che dirige il reparto di maternità al Saiyan Angeles Hospital, per cui siamo stati in ottime mani. Poi dopo la visita con Bardack siamo andati in un grandissimo negozio di cose per neonati dove ho preso qualche abito nuovo per me e qualche cosa anche per il bimbo, un golfino e delle scarpine davvero deliziose.
Beh papà adesso ti devo lasciare perché ho appuntamento con Seripa, passeremo la giornata a casa sua bevendo dei drink mentre mi mostrerà i bozzetti per la sua sfilata di moda.
Assieme alla lettera ti mando una foto dell'ecografia che abbiamo fatto l'altro giorno, così puoi vedere anche tu tuo nipote, e a proposito mi stavo dimenticando di dirti che il golfino e le scarpine che ho preso sono celesti, per cui diventerai nonno di un sano e bellissimo maschietto.

A presto papà e ti abbraccio forte forte, la tua bambina che a breve avrà un bambino.

 

Taanipu

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Taanipu