Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/11/2021    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: ho inserito un capitolo nuovo flashforward e poi ho pubblicato nuovamente questo ultimo capitolo che avevo scritto due anni fa, perché altrimenti mi avrebbe segnato come ultimo il capitolo flashforward che tra qualche giorno metterò tra i primi, sfasandomi la cronologia





Jared era un ragazzo sognatore, devi esserlo per forza, se nasci con dei poteri magici, ma non puoi raccontarlo a nessuno, se ci convivi da anni con questa consapevolezza.
Si era chiesto tantissime volte se fosse un alieno, poi un giorno aveva trovato un uomo, che si era presentato a lui e gli aveva raccontato la storia della sua vita.
Tantissimi anni fa, da neonato, fu raccolto dall’uomo, era uscito da un’astronave, un’astronave VERA, poi sparita.
All’uomo non fu permesso tenere il bambino, ma questa è un’altra storia, non importante. Jared non volle rimuginarci su, importava solo che adesso il suo padre putativo e lui vivevano insieme.
Ma Jared continuava a pensare alla sua famiglia, alla sua VERA famiglia. Se era vero che veniva da un altro mondo, avrà pure avuto una famiglia o no?
Non è che magari gli alieni crescevano sugli alberi?
Jared si augurò di no, sperava così tanto ardentemente non fosse così.

Non per i suoi genitori, che certamente lo avevano abbandonato,ma perché magari aveva dei FRATELLI, che non avevano colpe per gli sbagli dei genitori.
E chissà cosa stavano passando, chissà se sapevano della sua ESISTENZA.
Non parlava mai di questo con Bobby, perché non voleva che pensasse che rimpiangesse la sua vera famiglia, né Bobby gli ha mai fatto domande al riguardo.
Ma non aveva mai pensato all’eventualità di avere addirittura un GEMELLO.
Gli sfiorò gli zigomi, sospirando.
Era BELLO il suo gemello, ed era strano pensare ad un ragazzo in termini di bellezza, senza desiderare portarselo a letto, una sensazione diversa, sconosciuta, di amore e devozione che non aveva mai provato fino ad ora. Che non pensava avrebbe mai provato.
Non poteva parlarne con NESSUNO.
Forse solo con Bobby, lui lo avrebbe nascosto, lui lo avrebbe protetto..

Si sentì annegare. Se il governo lo avrebbe scoperto, avrebbe fatto domande..e se avrebbe scoperto che erano entrambi di un altro pianeta..
Cosa gli avrebbero fatto???
Quel ragazzo era un pericolo anche per lui!
Nonostante ciò, non avrebbe mai pensato di disfarsene, sarebbe morto piuttosto.
Bobby non si era disfatto di lui quando l’aveva trovato, solo,sperduto, a sé stesso, in quella navicella.
Lui non avrebbe fatto altrettanto. Era suo fratello!
Loro tre erano una famiglia!

E magari lui era venuto proprio per cercare lui.
Lo avrebbe protetto.
Si sporse su di lui ad accarezzargli i capelli violetti. Erano di un viola chiari, teneri e fluidi come quel ragazzo.
Aveva trovato uno strano aggeggio come un radar, nella sua giacca, ma non desiderava scoprire cosa fosse. Non prima che quel ragazzo si fosse svegliato.
 
 
 
*

Quando Jared si risvegliò, trovandosi in un comodo letto soffice come una nuvola, quasi scattò a sedere, quando vide un ragazzo delle sue stesse fattezze, accarezzargli i capelli.
Sono molestato dalla mia immagine riflessa?
“Stai..indietro..”
“Scusami, non volevo spaventarti..” disse il ragazzo.


Jared lo guardò confuso e un po…sorpreso, doveva ammetterlo.
Quel ragazzo era identico a lui, ma allo stesso tempo era diverso.
Aveva brillanti occhi verdi e un sorriso meraviglioso, aperto, quel sorriso che non si poteva vedere spesso su di lui, soffocato dalla maschera, dai suoi poteri.
Lui era più magro, il ragazzo davanti a lui aveva un po più di muscoli e sembrava godere di ottima salute, e poi c’erano quei dannati capelli viola..il ragazzo davanti a lui li aveva CASTANI e lunghi.
“Sei..un doppelgangher? O sei….siamo..fratelli?” il ragazzo pareva quasi timoroso di chiederglielo, era dolcissimo.

“Io..sto cercando mio fratello gemello..più di uno in realtà.” Disse Jared.
L’altro lo guardò pallidissimo.
Ce n’è più di uno?

“Tu vieni da un altro mondo? Ti prego, dimmi la verità, ho bisogno di verificarlo e non prendermi per pazzo, per questo.”
“Non lo faccio. Sono sollevato che tu..sappia già qualcosa a questo riguardo. Sì, vengo da un altro mondo, ho fatto un lungo viaggio per venire qui.”
“Dunque tu sei..siamo..ALIENI?”

Jared lo guardò con curiosità e l’altro si sbrigò a spiegare:
“Sono arrivato qui con una navicella e sono stato accolto da un brav’uomo..”
Jared lo guardò a bocca aperta.

“E io cercavo proprio uno come te..uno che fosse arrivato dalle stelle..”
“Davvero?”

“Sì, io..ti hanno strappato a me e ai nostri genitori..appena nato..io..aspetta! Il mio radar! Dove..”
“Ho visto un aggeggio strano..tranquillo,è nella tua giacca..ecco.  Ha cominciato a trillare impazzito, ho dovuto spegnerlo, per impedire ti svegliasse.” Glielo diede ma Jared lo guardò basito.

“Tu l’hai..spento? 
“Certo. Perché? Non avrei dovuto? Scusami, io..”

“No, no, è che..finora solo io ci riuscivo..”
“Davvero?”

Jared lo accese e il piccolo aggeggio cominciò a trillare impazzito davanti a lui, la scritta BROTHER lampeggiava furiosa con una freccia che pulsava davanti a lui.
“Oh mio dio..sei..sei TU..” disse Jared guardandolo con le lacrime che stavano già per apprestarsi a gocciolare.

Il ragazzo davanti a lui, aveva gli occhi lucidi. Erano lacrime diverse dalle sue, il ragazzo di quel mondo sapeva gestire meglio le emozioni, l’altro Jared forse per aver dovuto affrontare troppo in tutti quegli anni, era più emotivo. Erano lacrime diverse, ma erano uguali, erano dello stesso colore, lo stesso dna..
Entrambi i fratelli si buttarono l’uno nelle braccia dell’altro, singhiozzando immediatamente, dimostrando se ancora ce ne fosse stato bisogno, che erano proprio GEMELLI.

“Ho un gemello..ho un gemello..” disse il Jared di quell’universo.
Jared si scostò appena dal suo abbraccio.
“Calma ragazzo cucciolo, dammi l’occasione di dimostrartelo prima, avete anche qui la prova del DNA?”
L’altro Jared rise.

“Faremo tutto quello che vuoi..eh sì, c’è anche qui..ma non so se mi fido a far analizzare il tuo sangue, da degli sconosciuti, c’è un tizio che è come un padre per me, ci aiuterà lui. Oh, avevo un padre e ora ho anche un gemello!”

“Un tizio che è come un padre? E chi è?”
“Ohh, ti piacerà un sacco!! Ma prima dovremmo capire chi dei due dovrà cambiare nome. Ti piace Jael??


 







   






















Note dell'autrice: MAMMA MIA non ci credo che sono arrvata alla fine di questa storia xd davvero non ne potevo più, amo tantissimo questa saga, ma mi sono arenata e bloccata su sti missing moments e desidero solamente andare avanti!!
Cmq sono fiera di me per esser riuscita ad andare avanti nonostante non avessi NESSUN SOSTEGNO da parte di NESSUNO per continuare questa storia se non quello di Teamfreewill che ringrazierò sempre!! ^^
se riuscirò a scriverli, ci dovranno essere anche dei missing moments tra i due fratelli, ma farebbero in quel caso parte della storia "il giocattolaio" quindi sarebbe un'altra storia in più, credo sarebbe una cosa carina da scrivere, vi dico la verità, la voglia è pari a ZERO xd ma penso che un piccolo tributo a loro due come fratelli ci vuole, anche perchè Jensen della storia del giocattolaio conosce Jael che fa capire che ha fatto avanti e indietro da quel mondo, un sacco di volte e mi sembra di lasciare un grandissimo spazio vuoto nel non cercare almeno un po' di riempire quello spazio, ma non aspettatevi chissà che eh. Esattamente come per questa storia, io cercerò di riempire un po' lo spazio vuoto ma non sarà cmq una storia impegnativa, ad ogni modo dopo questa storia devo ASSOLUTAMENTE scrivere una storia missing moments tra Duefacce e Batman alias Jared/Jael e Jensen. Devo, è indispensabile e forse questa mi piacerà anche scriverla, sarà piena di sentimento, ma anche qui non aspettatevi chissà quale storia impegnativa, la scrivo solo per far capire a tutti cosa provava Jensen per Duefacce alias Jared :)) Baci!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza