Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    05/11/2021    0 recensioni
Raccolta di one shot sui rapporti tra i vari personaggi e i loro genitori biologici o meno.
Capitolo 1: "Ciò che non uccide, lascia cicatrici" Crocodile x Barba Bianca
Capitolo 2: "Lato sinistro del petto" SenGoku x Rocinante
Capitolo 3: "La mira perfetta" Yasopp x Usopp
Capitolo 4: "Questione di punti di vista" Doflamingo x Homing
Capitolo 5: "Dove soffia il vento" Rufy x Dragon
Capitolo 6: "Petali rossi" Ace x Rouge
Capitolo 7: "Le bugie hanno il naso lungo" Banchina x Usopp
Capitolo 8: "Guarire vecchie ferite" Rocinante x Law
Capitolo 9: "Un amaro sapore" Charlotte Linlin x figli
Capitolo 10: "Non abbastanza forte" Judge x Sanji
Capitolo 11: "Agrodolce" Zeff x Sanji
Capitolo 12: "Lei vive in te" Robin x Olvia
Capitolo 13: "Non sono come te" Helmeppo x Morgan
Capitolo 14: "Tra amore e odio" Ace x Roger
Capitolo 15:"Un nemico in famiglia" Yamato x Kaido
Capitolo 16: "Fino alla morte" Barbabianca x Ace
Capitolo 17: "Sin dal principio" Barbabianca x Marco
Capitolo 18: "Sempre al tuo fianco" Garp x Dragon
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incredibile quanto, a volte, poteva essere ipocrita il destino.
Il tuo sguardo color antracite fissava l'orizzonte, sembrava cercare qualcosa o meglio qualcuno.
Speravi che, in lontananza, una nave salpasse verso te.
Speravi che lui venisse a prenderti e chiederti scusa.
Nel tuo cuore c'era ancora un brandello di speranza, mentre nella tua mente era ceduta del tutto. 
Piano abbassasti lo sguardo, era arrivato il momento di essere realista e di andare per la tua strada.
Te l'eri sempre cavata da solo, e così avresti continuato.
"Che stupido, ma che potevo aspettarmi da lui?" pensasti.
Già...cosa pensavi Crocodile? Di poter recitare la parte della famiglia felice?! Ma ti era andata male, il sipario si era abbassato prima che il finale, ideato da te, iniziasse.
L'ultima scena di quello sciocco teatrino fu la tua sconfitta.
Edward Newgate, il famigerato Barbabianca, ti aveva sconfitto con grande facilità e ti aveva lasciato lì a terra.
Se ne era andato mentre tu giacevi a terra in una pozza di sangue.
La tua mano inerme persa chissà dove, il viso sfigurato, il cuore a pezzi e il tuo orgoglio di pirata lacerato.
Eri stato sconfitto dall'uomo più forte del mondo, l'uomo più vicino all'one piece.
Quell'uomo che tutti temevano e ammiravano, quell'uomo che per te era tuo padre biologico.
Ma adesso era solamente un estraneo, un nemico.
"Un giorno avrò la tua testa Barbabianca" urlasti in preda alla rabbia.
Poi le lacrime rigarono il tuo viso già segnato dalla debolezza.
Mai avevi pianto se non alla tua nascita, ma ora non ne potevi fare a meno.
Era l'unico modo per liberarsi di tutto quel dolore, unico sentimento che ti aveva lasciato quell'uomo.
Nei tuoi ricordi c'era solo la sua assenza, non era mai stato presente per te.
E così, morta tua madre, decidesti di andarlo a cercare insieme al tesoro di Gol D. Roger.
Quelli erano i tuoi sogni più grandi.
Volevi dimostrare al tuo padre biologico che eri un figlio degno del suo nome e di esser parte della sua ciurma.
Ma poi ti svegliasti.
Venni sconfitto, umiliato e rifiutato da quell'uomo.
Lui, che da sempre desiderava una famiglia, aveva rifiutato il suo unico e vero figlio. Chissà perché poi. 
Che ipocrisia! 
Quella sconfitta ti segnò per sempre. Capisti di non essere all'altezza dei tuoi sogni, e così smettesti di inseguirli.
Percorresti un'altra via, quella della realtà.
E così dai sogni, passasti agli incubi delle persone e del Governo Mondiale.
Avevi letto da qualche parte delle armi ancestrali, di Pluton e volevi farlo finire nelle tue mani. Ops...nella tua mano.
Talvolta lo dimentichi, speri di cancellare quei ricordi.
Ma erano incisi sulla tua pelle come un marchio.
Erano lì a ricordarti della tua sconfitta e della tua vendetta.
Ma anche quel desiderio non si realizzò. Barbabianca perse la vita a Marineford ma non per mano tua.
Fu un suo figlio a sconfiggerlo, Barbanera, insieme ad un ammiraglio, Sakazuki detto Akainu.
Gli bruciò mezza testa, lo sfigurò proprio come lui fece con te e poi fu attaccato da un figlio.
"Che beffa del destino!" Te la risi di gusto.
Ma poi il sorriso svanì e qualcosa di amaro si impadronì di te.
Una sensazione di vuoto, un dolore incolmabile.
Sentisti la cicatrice sul volto pulsare e con lei ti doleva la mano sinistra, quella che non c'era da anni.
"Una ferita del genere non si rimarginerà mai, o sbaglio capo?!" l'insinuazione di Daz Bones ti distrasse dai tuoi pensieri.
Tra le mani stringeva il giornale che riportava l'impresa di Monkey D. Rufy.
Era tornato a Maineford dove suo fratello perse la vita, stesso luogo dove morì anche lui.
"Cosa stai cercando di insinuare Daz?! Le mie ferite si sono rimarginate" dicesti.
L'uomo vicino a te sorrise.
Sospirasti.
Il tuo sguardo si abbassò, e piano piano ti allontanasti dal ponte seguito da Daz Bones.
"Devo andare nel nuovo mondo per risolvere una questione, vuoi venire con me?" Proponesti al tuo sottoposto cambiando argomento.
Lui annuì mentre vi dirigevate verso una nave.
"Tu rimarrai la mia peggior cicatrice papà"




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika