Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: MarFu    05/11/2021    0 recensioni
Dylan torna nella casa di famiglia dove trascorreva le estati della sua infanzia. Molte cose sono come le ricordava, ma molte altre sembrano impercettibilmente cambiate. Altre cose ancora sono strane e inquietanti. Che il villaggio di Tullow non sia più lo stesso?
-
Storia in 31 capitoli scritti nel mese di ottobre 2021, uno al giorno, come parte della challenge writober organizzata da fanwriter.it.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sciaphilia
L’amore per le ombre
__________________
 
Il signor Doyle portò il binocolo agli occhi e lo puntò sulla casa degli O’Brien in Salthill Road. Gli parve quasi di intrufolarsi in un momento intimo e speciale, ma quelli erano gli ultimi istanti in cui avrebbe potuto vedere sua figlia, in cui l’avrebbe vista felice, e non voleva privarsene per nessuna ragione al mondo.
Rimase a guardarli, abbracciati e sorridenti, mentre il sole al tramonto li inondava della sua luce dorata. Li guardò scambiarsi un bacio, qualche parola, una risata, e gli sembrò di vederli il giorno del loro matrimonio, quando aveva accompagnato la sua bambina lungo la navata, trattenendo a stento le lacrime, e l’aveva vista andare via con quell’uomo che aveva lentamente imparato ad apprezzare.
E ora la guardò andare via un’ultima volta, abbracciata all’uomo che amava e che l’amava. E mentre il sole tramontava e il buio invadeva Salthill Road, l’immagine di sua figlia attraverso il binocolo divenne sempre meno definita, più sfocata, fino a diventare nient’altro che un’ombra, sciacquata via dalla notte come un disegno sulla sabbia che viene sciacquato via dall’acqua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: MarFu