Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    09/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
Buon Compleanno Pearl
 
 
Stavo  sistemando la mia  camera del TARDIS che  il Dottore  mi aveva affidato e mentre ero immersa nei miei pensieri ed abituarmi alla mia nuova vita, il bussare in  modo insistente del Dottore alla mia porta mi fece tornare alla realtà e con garbo ed educazione mi accostai ad essa per aprirla in attesa che il Dottore entrasse.
"Buongiorno Pearl; posso entrare? Ho una cosa per te." mi disse lui con  educazione. 
"Certo entra pure!" gli risposi felice e allo stesso tempo curiosa.
Il Dottore una  volta  entrato nella mia stanza; si appoggiò allo stipite della porta sorridendomi mentre mi aveva allungato  un pacchetto regalo ma non capivo il perchè lo avesse fatto. 
“Tieni, oggi è un giorno speciale: compi 24 anni! Tanti auguri Pearl!! E' solo un pensiero e vorrei tanto che  lo accettassi come pegno della nostra amicizia.”
“Davvero é il mio compleanno? Scusami Dottore ma non me ne ero accorta; ti ringrazio.” Gli risposi con entusiasta mentre scrutavo con molta attenzione il regalo del Dottore. Cominciai a scartarlo sempre più curiosa. Una volta aperto … rimasi stupita.
“Wow!!! E’ un cacciavite sonico nuovo di zecca. Grazie Dottore è il miglior regalo che un Signore del Tempo possa mai fare.”
“E non è tutto mia cara; adesso chiudi gli occhi e non sbirciare che c'è un'altra sorpresa per te fidati di me; non te ne pentirai e stai tranquilla che ti guido io. Mi raccomando non sbirciare ok ?! Posso fidarmi? ”
“Si certo; puoi stare tranquillo Dottore. Parola di scout!!” Così mi feci guidare dal Dottore all’ interno del TARDIS senza batter ciglio fino a quando non si fermò all’improvviso in una stanza, mi tolse le sue mani lisce e vellutate davanti ai miei occhi e poi le spostò sul mio nudo collo per appoggiarmi qualcosa di freddo ed intrecciato che poi chiuse di scatto.
“Apri gli occhi Pearl e guardati allo specchio.”
“Perché?”
“Tu fallo e basta... dopo fai commenti.” Mi guardai con molta attenzione davanti allo specchio e notai qualcosa di diverso … indossavo una collana intrecciata d’argento con appeso un magnifico pendente di colore verde brillante.
“E’ un magnifico regalo Dottore! Che cos’è ?” chiesi io stupita ed incantata da quel magnifico gioiello che Il Dottore mi aveva regalato oltre al mio cacciavite sonico. Ero davvero molto contenta.
“Questa è una lacrima di giada. Si dice che questa pietra preziosa abbia dei poteri benefici e il suo nome deriva dallo spagnolo: Pedra de Hijada, che significa pietra dei fianchi. Tra gli antichi egiziani e gli antichi cinesi, attribuirono a questa pietra diversi poteri come: preservare i morti, portare fortuna ed essere un buon auspicio per la fertilità. Invece nelle civiltà preistoriche essa veniva apprezzata per la sua durezza e quindi, di conseguenza, veniva utilizzata per creare utensili utili oppure strumenti sacrificali. In più sembra che questa pietra preziosa avesse anche un dono: quello di eliminare le energie non pulite e rinvigorire le donne.”
“I miei complimenti Dottore! Oltre ad essere un Signore del Tempo sei anche un pozzo di conoscenza.” lo provocai, anche se in fondo lo ammiravo.
“E’ una delle mie doti.”
“Ti prometto che finché avrò vita; non mi separerò mai da questa meravigliosa collana.” Io e il Dottore ci guardammo negli occhi e qualcosa scattò all'improvviso fra di noi. Ci sentivamo come delle calamite. Eravamo attratti l’uno dall’ altro e le nostre labbra si sfiorarono con un bacio intenso ed appassionato che sembrava eterno. Quel bacio mi piacque molto e non sapevo per quale oscuro motivo mi ritrassi quasi subito, come se fosse stato uno sbaglio. Per giunta mi scusai senza sapere il perché.
“Mi dispiace. Non era mia intenzione baciarti. Scusa.”
“No, non ti devi scusare... è stata soltanto colpa mia... mi sono fatto trascinare un po’ troppo dalla situazione.”
“Tranquillo Dottore. Non è successo niente. E 'stato soltanto una debolezza da parte di entrambi. Dimentichiamo tutto.”
“Allora Pearl … dove ti piacerebbe festeggiare il tuo compleanno?”
“Non lo so Dottore … scegli tu! Basta che ci divertiamo.” gli dissi con rinnovato entusiasmo.
“Allora tieniti forte … perché andremo nel 1965 ad incontrare il grande Elvis Presley, il re del rock and roll.”
Il TARDIS si mosse ed attraversammo un tunnel spazio–temporale per arrivare nel 1965 ad un concerto di Elvis. Quando il TARDIS si fermò … Il Dottore si comportò come un vero gentiluomo aprendomi la porta e facendo la guida turistica della città di Memphis.
“Mia cara Pearl … benvenuta a Memphis la città del rock. La città di Memphis è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Shelby dello stato del Tennessee ed è conosciuta nel mondo come culla di molti generi musicali americani fra i quali: blues, gospel e rock and roll; ed è qui che Elvis Presley ha iniziato la sua carriera. Forza! Andiamo a divertirci e mischiamoci fra la folla. Evviva Elvis! The King! ”
“In che periodo del 1965 siamo?”
“Il 25 maggio del 1965. Perché?”
“Nulla! Era solo per curiosità.” Wow Non potevo crederci. Ero nel maggio del 1965 ad un concerto di Elvis Presley, il mio mito.
“Dottore? E’ il miglior compleanno che io abbia mai vissuto. Adoro il rock. Adoro Elvis. Oh yes!!” esclamai, abbracciandolo. Mi sarebbe tanto piaciuto poter continuare a ballare delle ore con la musica di Elvis, ma cosa poteva rovinare il giorno migliore della mia vita? Un imprevisto.
“Dottore? Guarda un po’ sul palcoscenico. Che cos’è quella strana creatura?”
“Sembrerebbe un Satrax …”
“Un Satrax? Che cos’è un Satrax?”
“I Satrax sono delle creature molto pericolose, capaci di manipolare le menti delle persone fino a renderli schiavi del loro volere. Un consiglio? Mai guardare un Satrax diritto negli occhi. Seguimi Pearl e stammi vicino. Non dobbiamo assolutamente perdere di vista quel Satrax.”
Io e Il Dottore ci allontanammo dalla folla di quei giovani rocker per inseguire quella strana forma aliena, senza sapere dove ci stesse portando. La seguimmo a pari passo per tutto il suo tragitto fino a raggiungere un vicolo cieco e senza via d’uscita. Ci ritrovammo circondati dai Satrax.
“Bene. Perfetto Dottore. Siamo finiti in una trappola. Qualche idea per scampare questa situazione?”
“Si ce l’ho!” mi rispose, stupendomi.
“Ma davvero? E quale sarebbe?”
“Darci alla fuga. Via!”
“Si fermi Dottore! Non c’è bisogno di scappare. Vogliamo soltanto parlarvi.”
“ Parlarci? E di cosa?”
“Il mio nome è Taurus. Sono un ambasciatore Satrax e sono un portavoce del mio popolo.”
“Piacere di conoscerti Taurus. Io sono il Dottore.”
“Sappiamo chi sei e conosciamo la tua compagna.” L’ ambasciatore Satrax Taurus era un buffo omino di colore blu con delle enormi orecchie da cane, flosce, dalla pelle molliccia e rugosa come tutti i Satrax.
“Mi conoscete? Sapete chi sono?” chiesi.
“Il tuo nome è Pearl Jasmine Bartowski. Figlia di James e Katy Jessica Bartowski.”
“Com’ è possibile? Come fate a conoscere il suo nome? Spiegatemi. ” chiese il Dottore stupito ed impacciato, mentre io ero rimasta senza parole.
“Come lo sappiamo? Perché noi abbiamo visto. Noi conosciamo il suo presente, il suo passato ed il suo futuro.”
“Cosa sapete del mio futuro? Che cosa avete visto?” chiesi io curiosa.
“Ciò che abbiamo visto non può essere svelato. Possiamo soltanto dirti che molto presto scoprirai chi sei veramente e che il Dottore sarà li con te quando accadrà.” mi rispose Taurus in maniera vaga e misteriosa.
“Quando accadrà cosa?” lo incalzai. Non riuscivo a capire.
“La tua morte sarà la tua risposta.” mi rispose serio.
“La mia morte? Non capisco. Che cosa significa?”
“Voi venite dal futuro. Vero Taurus?”
“Si Dottore. Noi veniamo dal futuro e il futuro da dove proveniamo non è piacevole. Esso è un regno fatto di guerre, morti, schiavitù e desolazione. Presto il Male ritornerà e l’Oscurità diventerà  il padrone.”
“E’ per questo che siete qui! Per avvertirci degli eventi futuri.”
“Non solo per avvertirvi, ma anche perché abbiamo bisogno del vostro aiuto.”
“Il nostro aiuto; e per cosa ? Taurus Spiegati meglio.”
“Il grande sacerdote Satrax, Aquarius è stato rapito. Egli è un custode del Tempo. Senza di lui non possiamo ritornare nella nostra era, fino a quando non lo ritroveremo … resteremo per sempre bloccati nel 1965. Ti prego Dottore. Aiutaci!!”
“Avete qualche idea su dove possa essere? Conoscete chi l’ha rapito?”
“Sono stati degli Idra XB – 65: Cyborg umanoidi del Terzo tipo e lo hanno rinchiuso in un loro bunker sotterraneo che dista dieci minuti da qui. Seguiteci presto!” Così decidemmo di seguire quei Satrax senza dare troppo nell’ occhio, verso la strada che ci avrebbe portato, non solo al bunker sotterraneo dei Cyborg Idra XB - 65 ma anche ad una morte certa ed io sinceramente non volevo morire il giorno del mio 24° compleanno.
“Dottore? Questo è il peggior compleanno della mia vita... era meglio se me stavo a casa a guardare la televisione …” Ero spaventata.
“Non farti prendere dal panico Pearl. Fidati di me. Ti prometto che usciremo vivi ed illesi da questa situazione e tu … non morirai oggi.” mi disse il Dottore per tranquillizzarmi. Intanto all’interno del campo base dei Cyborg Idra XB - 65 … qualcosa stava accadendo e qualcuno stava architettando un piano di difesa contro il Dottore.
“Allora Aquarius. Hai intenzione di parlare oppure no?”
“Xen ... presto il Dottore arriverà e per voi sarà la fine. Presto colei che accompagnerà il Dottore verso il suo destino scoprirà la sua vera identità. Fra sei giorni esatti ella morirà come umana e rinascerà come Signore del Tempo e il Dottore sarà il suo testimone. La profezia diventerà reale e voi sarete finiti.”
“Non esiste nessuna profezia che narra di un umana che diventerà un Signore del Tempo...  è una bugia! Tu menti !!!”
“E’ la verità Xen. Sarai tu che la farai rinascere come Signore del Tempo, perché ella morirà oggi per mano tua. I sei giorni sono scaduti. Oggi è il 25 maggio ed ella ha compiuto 24 anni ed è proprio oggi che lei rinascerà come Signore del Tempo. La sua memoria ritornerà.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987