Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    12/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXIV
Tic-Toc Close The  Clock ...

 
P.O.V. Dottore
Appena aprii la porta del TARDIS capii che c’era qualcosa che non andava … Una parola arrivò alle mie orecchie. La riconobbi subito:
l’avevo sentita tante, troppe volte. Sbiancai. Come potevano essere lì ? Era già arrivato il momento?
“STERMINARE!! STERMINARE!!” disse una voce cupa e metallica. Era senza dubbio la voce di un Dalek.
Che cosa ci facevano dei Dalek alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2020 in piena Tokyo? Dovevo scoprirlo ad ogni costo, dovevo capire le loro reali intenzioni. Per fortuna non si erano accorti di me. Mi nascosi dietro ad un muro e ascoltai con molta attenzione i loro discorsi: 
“Dalek Supremo … quali sono i nostri ordini?” chiese uno dei Dalek del culto di Skaro al suo capo.
“Dobbiamo assicurarci che il nostro piano di conquista della Terra funzioni. Dobbiamo rapire la bambina e renderla una spietata assassina … Solo così riusciremo a vendicarci.”
Rapire una bambina? Stavano parlando di mia figlia? Non l’avrei permesso! E contro chi volevano vendicarsi? Li conoscevo meglio delle mie tasche (che sono molto più capienti delle tasche normali... stesso principio del TARDIS.)...Ohhh …
beh, sarei dovuto arrivarci prima … sono io il loro nemico più grande... volevano usare mia figlia contro di me! Sentii la rabbia accrescere dentro di me: dovevo assolutamente escogitare un piano … e in fretta ! La posta in gioco era troppo alta come anche il rischio a cui stavo andando incontro. Mentre ero immerso nei miei pensieri una voce cominciò a canticchiare alle mie spalle uno strano motivetto:

“Tick-tock goes the clock
And all the years they fly.
Tick-Tock  and too soon
You and I must die…”


Rimasi impietrito. Mi voltai e vidi  Pearl con  in braccio nostra figlia Jasmine;  la  stava cullando fra le sue braccia per  farla addormentare, ma non capivo ne il come e ne il perché conoscesse la canzone  dell' orologio. Un tempo quella  canzone, era stata usata su River Song per controllare la  sua mente e la sua volontà facendola diventare un'arma per uccidere me; perchè avevano paura. 
“Quella canzone … perché hai cantato quella canzone Pearl? Che cosa significa?” le chiesi.
“Quale canzone Dottore?” Mi chiese stupita, come se non si ricordasse di averla cantata. “Quei versi sull’orologio... dici ?! Non lo so ... è una canzone che mi cantava sempre mio padre quando ero una bambina, per farmi addormentare. Mi diceva spesso che scacciava via gli incubi notturni. Perché? Ha un significato particolare per te?” mi chiese lei stupita.
“Soltanto dei brutti ricordi che vorrei cancellare dalla mia memoria …” le risposi, cupo.
“Mi dispiace amore mio. Non lo sapevo!!” mi disse, sfiorandomi una spalla per consolarmi.
“Tranquilla Pearl … è acqua passata.”

P.O.V. Pearl
Quella canzone inquietante mi era entrata nella testa, come se fosse un veleno sottile che a piccole dosi poteva ucciderti. Che fosse un avvertimento per entrambi? Mi avvicinai al Dottore, nascosto dietro ad una parete, intento ad ascoltare con molta attenzione il discorso che si stava svolgendo fra i Dalek e il loro Dalek Supremo. Lasciai la piccola Jasmine che riposava fra le calde braccia di Donna e ritornai dal mio uomo, per ascoltare insieme a lui quell’ interessante discorso. All’ improvviso … vidi intervenire una donna dai capelli scuri e gli occhiali: era senza dubbio la giovane Lisa. Continuai ad ascoltare: “Dalek Supremo?! La giovane donna dai capelli scuri vorrebbe parlarle …”
“Falla passare e sentiamo che cosa ha da dirci!” esclamò curioso.
“Ossequi, Dalek Supremo. Mi manda l’Alchimista. Mi ha detto di riferirle questo messaggio: il Dottore è arrivato!! Molto presto sarà qui! Siete autorizzati a procedere con il piano di conquista della Terra, con effetto immediato.” L’Alchimista? Ma come era possibile … era morto! All’improvviso un Dalek si avvicinò, interrompendo la conversazione.
“Dalek Supremo?! Abbiamo trovato la cabina blu a pochi isolati da qui, ma nessuna traccia del Dottore e della sua attuale compagna!! Al suo interno abbiamo trovato una donna dai capelli rossi con in braccio una neonata. Li abbiamo presi in ostaggio, nel caso il Dottore si facesse vivo per salvarle.”
Oh mio Dio! Avevano preso Donna e Jasmine! Mi voltai verso il Dottore e notai che non distoglieva lo sguardo dai Dalek. Nei suoi occhi riuscivo a leggere solo odio e rabbia. Gli misi una mano sul braccio, per calmarlo. Il suo odio verso i Dalek avrebbe potuto spingerlo a fare qualche pazzia … lui mi guardò e si tranquillizzò.
“Molto bene, procedete con il piano …” disse con tono autoritario il Dalek Supremo.
“Ai suoi ordini Signore!”
“Identificati umana!!!” intervenne all’improvviso uno dei Dalek del Culto di Skaro, rivolgendo il suo unico occhio verso Donna, che rispose con decisione e autorità: "Il mio nome è Donna Noble; e farò di tutto per proteggere questa bambina. Non l’avrete mai!!!”
“Bene, bene … sembra che qui qualcuno, si diverta a fare l’eroe!!! Mi dispiace mia cara; ma sei arrivata troppo tardi!!! Ed ora, dammi subito la bambina senza fare storie… se vuoi salva la tua miserabile vita !!!” intervenne con fermezza ed autorità la giovane Lisa, minacciandola con la sua inseparabile calibro 22, puntandogliela contro e pronta a sparare il colpo di grazia che l' avrebbe uccisa.
“Se vuoi la bambina Lisa, dovrai uccidermi!!!” rispose Donna protettiva.
“Adesso basta !!! Questo è troppo !!! Devo assolutamente intervenire !!!” esclamai adirata fra me e me. Sapevo che quella sarebbe stata la mia fine, l’avevo visto … ma non potevo permettere che accadesse qualcosa a Donna o a Jasmine. Decisi di uscire allo scoperto e salvarle anche al costo della mia vita stessa ma il Dottore mi prese per un braccio e  mi bloccò dicendomi:
“Aspetta qui! Non ho intenzione di perderti un’ altra volta, non lo sopporterei.”
“Non puoi intervenire e cambiare un punto fisso nel Tempo e nello Spazio. Creeresti un paradosso temporale!!!” lo rimproverai io adirata.
“Ricordati sempre Pearl, che la linea del Tempo può essere riscritta e io farò l’impossibile per salvare Donna e nostra figlia, te lo giuro.”
“Sei un folle Dottore; sai che lasciarmi andare è l’unico modo!!!”incalzai.
“Sarò anche un folle mia cara … ma quando la posta in gioco è alta sono disposto a tutto, specialmente quando sono in gioco tutte le persone a me care!!!” Il Dottore prima di uscire allo scoperto e salvare la situazione, mi strinse forte a se dandomi un intenso e passionale bacio di addio sulle labbra. Mentre mi teneva stretta al  suo petto abbracciandomi forte egli si avvicinò a me; e  con una voce calda e sensuale mi sussurrò 
il suo vero nome all’orecchio e poi mi disse: “Ti amo e ti amerò sempre Pearl.”

P.O.V. Donna Noble
“Se vuoi la bambina Lisa, dovrai uccidermi!” intervenni protettiva nei confronti della piccola Jasmine. Avevo una paura folle, ma sapevo qual era il mio compito: proteggere la figlia del Dottore ad ogni costo! Ne aveva già persa una … non avrebbe sopportato un altro dolore. Avevo dato la mia parola e non potevo più tornare indietro… e lottare fino in fondo. Come dice sempre il Dottore: “Non bisogna mai arrendersi quando è in gioco il proprio destino, bisogna lottare fino all’ ultimo!!” Ero preoccupata per la sorte della bambina …se le fosse successo qualcosa di spiacevole non me lo sarei mai perdonato. Vedevo avvicinarsi sempre più Lisa, mentre continuava a fissarmi e, a puntarmi contro la sua arma carica pronta a sparare il colpo di grazia che mi avrebbe uccisa.
“E’ un vero peccato sai … saresti stata un’ottima complice. Addio, Donna Noble! Fa un buon viaggio di sola andata verso l’Inferno!!!” esclamò con cattiveria. Ma un attimo prima che potesse premere il grilletto … dal  nulla  era comparso il Dottore e  sentendo la  sua  voce  alle mie spalle, mi sentivo al sicuro.
“Lisa Preston … da te non me lo sarei mai aspettato. Ah … Povero me. Sto proprio invecchiando!”
Il Dottore era uscito da dietro un angolo … ma che stava facendo?! Era impazzito?! Così si sarebbe fatto uccidere! La piccola tra le mie braccia si svegliò sorridendo; aveva riconosciuto la voce di suo padre.  Lisa si voltò verso il Dottore e  gli disse :“E io non ti facevo così stupido Dottore … forse stai invecchiando davvero! Sei caduto nella mia trappola!” aggiunse sghignazzando vittoriosa: “Sei un uomo morto Dottore. Addio!!”


P.O.V. Dottore
“E io non ti facevo così stupido Dottore … forse stai invecchiando davvero! Sei caduto nella mia trappola!” aggiunse sghignazzando vittoriosa:
“Sei un uomo morto Dottore. Addio!! Uccidetelo!!” ordinò la giovane Lisa. Subito dopo scomparve: si era sicuramente teletrasportata con il suo manipolatore Vortex dal suo capo, l’Alchimista. Ormai avevo i secondi contati; dovevo assolutamente proteggere Donna e Jasmine ad ogni costo, anche se ciò  mi avrebbe portato alla mia morte.
“Hai un ultimo desiderio, prima di morire Dottore?” mi chiese il Dalek Supremo, guardandomi fisso negli occhi.
“Il mio ultimo desiderio? L’unica cosa che voglio è vedervi tutti bruciare all’Inferno! Voglio cancellare per sempre dal Tempo e dallo Spazio la vostra odiosa razza!!! Avanti?! Che cosa aspettate? Io sono qui … mi avete preso … forza uccidetemi e poniamo fine a questa guerra ancor prima che inizi!” dissi, sputandogli contro tutta la mia rabbia e la mia determinazione.
“Lo faremo Dottore … tu morirai, questo è certo … Prima però assisterai alla distruzione della tua amata Terra. Guarda gli umani che proteggi da secoli morire … i tuoi amici, la tua famiglia!” mi disse il Dalek con la sua voce metallica.
“Iniziare processo di sterminio degli umani fra: 5…4…3…2… 1… STERMINARE !!!!”
“Non permetterò mai che la Terra venga distrutta dai Dalek!!! Donna prendi la bambina e va subito via da qui...  ADESSO!!!” le urlai contro mentre lei cercava di controbattere dicendo:
“No, Dottore! Io non ti lascio … voglio aiutarti!!!”
“Ascoltami, Donna : il tuo compito non è quello di proteggere me, ma quello di proteggere la bambina!!! Donna Noble! Sei stata la migliore compagna di viaggio che io abbia mai avuto e farai sempre parte della mia vita. Ora va e raggiungi il TARDIS; andate via da qui e mettetevi in salvo.” dissi io; consapevole del fatto che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto mia figlia Jasmine e senza sapere se un giorno avrei fatto ritorno.
“Non ti dimenticherò mai Uomo dello Spazio. Addio Spaceman!” mi disse mentre si allontanava via e correndo contro il tempo raggiunse il TARDIS che l'avrebbe portata in salvo a Chiswick, dalla sua famiglia e con in braccio mia figlia. Rimasi solo a combattere con i Dalek nella speranza di rivedere presto la mia piccola principessa.


 P.O.V. Pearl
La situazione stava degenerando e il mio amato Dottore era lì da solo, a combattere contro i Dalek. Voleva salvare a tutti i costi la Terra e cambiare il corso della Storia, riscrivendo la linea
del Tempo e creando un paradosso temporale. Sapevo che l’unico modo per evitarlo era la mia morte; il Dottore ne era consapevole e avrebbe fatto l’impossibile per impedire che ciò accadesse. 
Lui era un folle, lo ammetto, ma mai quanto me!!! Decisi di uscire allo scoperto ed intervenire al posto suo, nella speranza di salvarlo. Conoscevo il Dottore! Sapevo che sarebbe stato contrario al mio sacrificio ma non m’importava … ero disposta  a tutto, anche sacrificare la mia vita per lui … un vecchio pazzo, che ha rubato una cabina magica ed è scappato, viaggiando per l’intero Universo, visitando stelle e pianeti, salvando persone e popoli interi.  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987