Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    12/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXV
Il Ritorno di River Song
 
 
                           Seems I'm getting out of control 
Feels like I'm running out of soul 
You're getting heavy to hold 
Think I'll be letting you go 
  (Lupe Fiasco Ft Sarah Green-Letting  go)
 
P.O.V. Dottore
 La situazione stava precipitando ed io ero lì, in attesa del mio destino … ormai era finita per me, non c’era più via di scampo … ero solo, felice di poter salvare le mie donne. Un rumore di passi mi distrasse. 
Mi voltai e vidi lei: la mia compagna di viaggio e di  vita Pearl Bartowski pronta  a tutto pur  di  salvare sia me che  l'intero Universo; aveva deciso di  uscire allo scoperto e di combattere al 
mio fianco per impedire l'avanzata  dei Dalek e  salvare il  pianeta  Terra  dallo  sterminio totale  degli esseri umani fino all' estinzione. Cercai di fermarla ma era tutto inutile, voleva a tutti i costi proteggermi  e con tono preoccupato  le dissi: “Pearl che fai ? torna subito indietro!” esclamai urlando. Lei mi corse incontro e sorridendo mi disse: 

“Non temere Dottore … so a cosa vado incontro! E’ l’unico modo che conosco che mi consenta di limitare i danni.”  
Una lacrima mi scendeva sulla guancia: voleva sacrificarsi per salvare me, Jasmine e soprattutto voleva  salvare il  futuro dell' Universo.
“No, Pearl! Non ti permetterò di farlo!! Sei troppo importante per me e l’idea di perderti mi ucciderebbe. "dissi io con tristezza. Sapevo bene cosa significava sacrificarsi per gli altri e il sol pensiero di perdere la mia amata; sarebbe stato peggio della morte. Io amavo davvero Pearl: era il mio mondo, la mia vita, il mio tutto. Il nostro amore infinito sarebbe durato in Eterno.
 
P.O.V. Pearl
Il Dottore non riusciva a capire cosa volessi fare. Gli accarezzai la guancia, asciugandogli la lacrima, poi strinsi la sua mano. All’improvviso una donna si materializzò davanti a noi. Aveva i capelli ricci e biondi. Si voltò verso di noi, e guardando il Dottore disse: “Ciao Dolcezza.” Il mio uomo, sentendosi chiamare si girò verso la sconosciuta e La guardò con stupore dicendo:
“River?! Che cosa diavolo ci fai qui?”
“Sono venuta a salvarti tesoro …” disse, rispondendolo a tono.
“Quante volte ti ho detto che io odio essere salvato.”
All’improvviso uno dei Dalek con cui stavamo combattendo, interruppe in modo brusco l’accesa conversazione che si stava svolgendo fra River e il Dottore, dicendo: “STERMINARE!! STERMINARE!!”
“Fa silenzio, stupido Dalek!!!” aggiunse lei adirata, sparandogli contro un colpo di pistola che gli fece esplodere la testa … poi si rivolse nuovamente con lo sguardo verso il Dottore: “Me lo dici ogni volta che c’incontriamo … mentre cerco di salvarti la pelle!” Chi era quella donna? Più la guardavo e più mi convincevo che entrambi si conoscessero abbastanza bene.
 Nel frattempo l’esercito dei Dalek avanzava verso di noi a gran velocità. Ci circondarono con l’intenzione di ucciderci tutti.
“E adesso? Che cosa facciamo? Suggerimenti?” chiese con tono agitato il Dottore.
“Di solito quando la situazione sta per diventare critica ti viene sempre una brillante idea!!” intervenne determinata River, rivolgendosi al mio uomo con il suo sguardo seducente ed accattivante da gatta.
“Tesoro… sai che con quel vestito nero, sei davvero molto sexy!!!”
“Ti ringrazio River.”
“Di nulla dolcezza!!” concluse sorridendo.
Brutta sgualdrina!!! Come osi flirtare con il mio uomo!’ pensai fra me e me.  Quella donna iniziava davvero a darmi sui nervi. Ci aveva appena provato con il Dottore, il mio Dottore e l’idea non mi piaceva per niente.
“Ehi, voi due?! Perché non la smettete di flirtare e venite qui a darmi una mano a salvare il mondo?!” dissi, con tono adirato ed autoritario rivolgendo il mio sguardo accigliato soprattutto verso il Dottore.
I due si avvicinarono e in un momento in cui River non poteva sentire, mi sussurrò: “Scusami Pearl! Non era mia intenzione farti arrabbiare.”
“Lascia perdere!” gli risposi io sospirando.
 
 
 P.O.V. River
Conoscevo il Dottore e sapevo a cosa saremmo andati incontro, affrontando questa guerra. Dovevamo rischiare tutto pur di salvare l’intero pianeta dal caos e dal dominio assoluto dei Dalek. 
I Dalek si stavano avvicinando sempre di più, pronti a fare fuoco su di noi per ucciderci. Sapevo benissimo che, se uno di quei raggi laser mi avrebbe colpita sarei morta all’istante e non sarei riuscita
a rigenerarmi  in  tempo e comunque sarei morta  in ogni caso. Il Dottore e la giovane ragazza dai capelli castano-rossicci dipendevano da me. 
Molte domande affollavano la mia mente: saremmo mai riusciti a salvarci da questa situazione ed uscirne illesi? Quante persone dovranno morire a causa di questa guerra oltre i confini del Tempo e dello Spazio?  Chi di noi riuscirà a sopravvivere? Ero in  preda al panico e non sapevo se lavorando insieme, saremmo riusciti a distruggere  l'esercito Dalek  una   volta  per tutte.
 

P.O.V. Dottore 
 L’armata dei Dalek avanzava sempre di più e noi combattevamo con tutte le nostre forze per riuscire a salvare noi stessi, la Terra e i suoi abitanti. Era la prima volta che vedevo Pearl così decisa e combattiva.
Provava un forte disprezzo verso di loro: lei più di tutti voleva la loro estinzione. Lo ammetto, ho un debole per le cattive ragazze e Pearl Bartowski, era la donna ideale per me. Credo che molto presto le chiederò di sposarmi; se sopravvivo a questa guerra lo farò e finalmente potrò essere felice. Potrò avere una vita quasi normale con lei e nostra figlia, che spero di rivedere molto presto. Il tempo stava ormai scadendo ed io stavo dando il meglio di me stesso pur di vincere questa guerra e limitare i danni con l’aiuto sia di Pearl che di River … potevamo essere un ottima squadra se non fosse che, fra la mia donna e la dottoressa Song non scorreva buon sangue … avevo notato una certa rivalità fra loro.  Durante la battaglia contro i Dalek morirono molte persone e la colpa era solo mia. Ormai mancava poco. Presto la guerra sarebbe finita ed io conoscevo soltanto due modi in cui poteva finire: con la nostra resa oppure con uno sterminio di massa dei Dalek. Mi avvicinai al loro capo supremo e lo guardai fisso e con la rabbia negli occhi dissi: “Che cosa sperate di ottenere distruggendo la Terra e i vostri stessi simili? Un tempo, anche voi eravate degli umani. Per quale motivo volete vendicarvi su di loro?”
“Gli umani sono esseri deboli e devono morire. La suprema razza Dalek vincerà questa guerra; diventerà padrone dell’intero universo e tu Dottore … non potrai fare nulla perché morirai.  E con te finirà anche la razza dei Signori del Tempo.” Dovevo escogitare un piano al più presto. Mi guardai un po’ intorno e lo notai: lo strumento che i Dalek avevano costruito per rendere la Terra Nuova Skaro aveva bisogno di un generatore ad energia nucleare per essere attivato. Pearl e River si trovavano proprio accanto ad esso. Volsi il mio sguardo verso Pearl che mi lesse nel pensiero mentre io lessi nel suo; entrambi volevamo la stessa cosa. Eravamo consapevoli di ciò che  stava  per  accadere e di  quello  che  sarebbe successo dopo.
“E così … volete rendere la Terra un pianeta inabitabile per gli umani ed abitabile per voi …” dissi rivolto al Dalek Supremo. Volevo distrarli in modo che voltassero le spalle verso la loro arma. In questo modo Pearl e River potevano agire indisturbate.
“Noi faremo della Terra un nuovo campo di addestramento Dalek e diventerà Nuova Skaro …” disse il Supremo Dalek, rivolgendosi a me.
“E come ci riuscirete, sapendo che io farò di tutto per rovinare i vostri piani?! Ricordatevi che io sono il Dottore. Vi consiglio di scappare, finché siete in tempo. Ed ora… godetevi i fuochi d’artificio … adesso Pearl! Attiva l’interruttore!” Pearl, senza pensarci due volte  attivò l’interruttore dell’arma, che esplose. Durante l’esplosione, nessun Dalek sopravvisse o almeno così credevo. Quando sembrava tutto ok, una voce cupa e metallica di un Dalek morente disse: “STER-MI-NA-RE!!!” Dal nulla sbucò un raggio di luce che mi abbagliò gli occhi per qualche secondo e poi … sentì Pearl urlare: “Dottore, stai attento!!!” Un attimo dopo, vidi la mia amata mettersi fra me e il raggio della morte che ci stava raggiungendo a gran velocità. La scena che vidi dopo fu la peggiore che io avessi mai visto: il raggio colpì Pearl in pieno e la scaraventò a terra. Quando si rialzò per stabilizzarsi, il suo apparato circolatorio binario e il suo corpo ne subirono le conseguenze. Corsi subito da lei per aiutarla e metterla in salvo all’interno del TARDIS prima che la rigenerazione avvenisse.
“River? Ti prego, aiutami a riportarla in salvo all’interno del TARDIS… dobbiamo andarcene subito da qui!” esclamai.
 

P.O.V. River
Guardavo il Dottore con stupore. Il suo comportamento, era molto strano. Perché dovevamo portare con noi il corpo senza vita di una stupida umana? Per quale motivo era così importante per lui?
Avevo un sacco di domande da fargli, volevo delle risposte. Mi rivolsi a lui con lo sguardo e gli dissi per dissuaderlo dall’idea: 
“Ascoltami, per lei non c’è più niente da fare …mi dispiace ma la tua compagna di viaggio è morta!”
“Ti sbagli River!! Lei non è morta! Lei può ingannare la morte!” mi rispose ostinato. Non aveva la minima intenzione di ascoltarmi, per nessun motivo.
“Lei non è un essere immortale! Non è un Signore del Tempo come me e te … e soprattutto non ha la capacità di rigenerarsi in un nuovo corpo. Lei è stata uccisa da un Dalek. Lei era soltanto una comune e stupida umana e non ritornerà dal Regno dei Morti. Devi guardare avanti e voltare pagina.” gli dissi. Sapevo di essere stata brutale ma dovevo farlo ragionare … dovevamo andarcene da lì immediatamente.
“Mi dispiace River ma tu non la conosci come la conosco io; quindi non hai il diritto né di sputare sentenze tanto meno di giudicarla! Se non vuoi aiutarmi a salvarla, lo farò da solo!!” mi rispose adirato.
“Mi dispiace … non volevo ferirti …” dissi per scusarmi. L’avevo fatto davvero arrabbiare e questa volta sapevo che non mi avrebbe perdonato facilmente.
“Allora mi aiuti o no?!” mi urlò contro con le lacrime agli occhi. Se davvero per lui era tanto importante lo avrei aiutato.
Mi avvicinai a lui ed insieme riportammo il corpo della ragazza nel TARDIS.
“River guida tu... portaci lontano da qui!” mi disse il Dottore. Non mi aveva mai lasciato guidare il TARDIS; che cosa stava succedendo? Impostai le coordinate e mi voltai verso di lui.  Era inginocchiato a terra e teneva tra le  sue braccia, il corpo senza vita di quella  ragazza a  me  sconosciuta  nell'attesa  di  un  miracolo. Egli stava  piangendo  senza sosta  mentre io, ero rimasta li ferma in  disparte con le mie  convinzioni;  poi  all’improvviso... un bagliore dorato avvolse il suo corpo. Che  cosa  Stava succedendo ? 
Chi  era  davvero quella ragazza?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987