Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    14/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXIX
Doctor VS La Maledizione
 

P.O.V.  Donna Noble
 -Caro Diario,come vorrei che il Dottore e Pearl fossero qui ad assistere la piccola Jasmine per il suo primo giorno di scuola elementare. L’ultima volta che ha visto i suoi genitori era ancora in fasce. Lo scorso 9 marzo ha compiuto 8 anni e molto presto … diventerà un’adolescente. Tutto ciò che desidero è che i suoi genitori tornino presto; avevamo deciso che al compimento dei 16 anni le racconterò la verità, le racconterò dei suoi genitori, delle sue origini e le consegnerò l’orologio dell’eternità. So che manca ancora molto tempo ma non posso fare a meno di pensarci.
Ha già cominciato a chiedermi perché lei non ha un papà come tutte le sue amiche. Io ho sempre risposto in modo vago. Spero tanto che il Dottore e Pearl stiano bene; Jasmine ha già sofferto abbastanza. Ora ti saluto caro diario, spero tanto di riscriverti presto.- 
Chiusi il mio diario e lo posai all’interno della mia borsa di pelle nera. Fu allora che notai una cosa strana: una scatolina di velluto blu che non avevo mai visto era apparsa tra le mie carte. Ma cosa più importante … era blu TARDIS! La presi e notai un biglietto. Il messaggio diceva: “Tanto più un sogno è impossibile, tanto più realizzarlo ti renderà felice. Il Dottore. Rimasi stupita. Che cosa voleva dirmi il Dottore con quelle parole? Stava bene? Jasmine era salva? Stava tornando? Dato che non riuscivo a darmi delle risposte decisi di fare la cosa più sensata e aprire la scatola. Al suo interno vi trovai una collana d’argento con appeso un particolare punto luce a forma di goccia e un diamantino incastonato al centro. Ma quello non era un semplice diamante; quelle erano particelle di huon! Sgranai gli occhi e capii immediatamente. Il Dottore era nei guai e aveva bisogno di me! Non ci pensai due volte, presi la collana e me la misi al collo. Come la indossai sentii una strana sensazione. Chiusi gli occhi … mi sentivo leggera … mi sembrava quasi di volare … poi tutto tornò normale. Quando aprii gli occhi  vidi  davanti a me il TARDIS ed entrando  al suo interno  notai il Dottore e  la  dottoressa River Song che discutevano animatamente.  Che cosa ci faceva lei qui e che cosa c’entrava con il Dottore e la giovane Time Lady? Mi avvicinai a loro e per farmi notare decisi di  fare un leggero colpo di tosse per  attirare la  loro attenzione.
“Dottore! Possibile che ogni volta che c’incontriamo è perché ti cacci nei guai?”
“Donna? Che cosa ci fai qui? Come mi hai trovato?” mi disse con tono veramente stupito.
 
 P.O.V. Dottore
 “Dottore! Possibile che ogni volta che c’incontriamo è perché ti cacci nei guai?” Sgranai gli occhi e mi voltai di scatto, dando tutta la mia attenzione alla nuova arrivata.
“Donna? Che cosa ci fai qui? Come mi hai trovato?” esclamai. Com’era possibile? Come aveva fatto a trovarmi e a raggiungermi nel 1466 senza il TARDIS? Doveva essere a Londra a proteggere la piccola Jasmine e invece era qui, insieme a me e a River. Non  riuscivo a capire come  fosse accaduto; per la prima volta non  ero in grado  di  dare una  risposta.
“Donna Noble!! Non dovresti essere qui ma a Chiswick a proteggere e vegliare su mia figlia!” 
la rimproverai io.
“Un ciao Donna, come stai?’ sarebbe più gradito. Dimmi un po’ Dottore … che cosa ci fa qui la dottoressa River Song? Dov’è finita la giovane Pearl che oltre ad essere la tua compagna è anche la madre di tua figlia e futura moglie?” mi disse lei adirata e soprattutto furiosa.
“Tu piuttosto!! Come sei arrivata qui senza il TARDIS?” replicai io per cambiare argomento e avere delle risposte certe.
“Sono arrivata con questa collana fatta di particelle di huon, sei stato tu a lasciarmela nella mia borsa non ti ricordi?” mi disse lei mostrandomela.
“Io? Non ricordo di averlo fatto. Deve essere qualcosa che deve ancora succedere … fammi vedere il biglietto e la scatola di velluto blu in cui era contenuta la collana .”
“Ma come fai a saperlo se non te ne ho ancora parlato?” mi chiese Donna stupita.
“Non lo so … forse lo stavi pensando …”dissi io, disorientato e confuso.
 
P.O.V. Donna Noble
 “Io? Non ricordo di averlo fatto. Deve essere qualcosa che deve ancora succedere … fammi vedere il biglietto e la scatola di velluto blu in cui era contenuta la collana.”  Come era possibile  tutto questo? Forse la Linea  del Tempo  era stata compromessa? Troppe domande affollavano la mia mente, troppe  risposte da  cercare. Più il  tempo passava  e  meno possibilità avevamo di salvare Pearl, il futuro sia del  pianeta Gallifrey che dell'intero Universo.
“Ma come fai a saperlo se non te ne ho ancora parlato?” gli chiesi io stupita.
“Non lo so … forse lo stavi pensando …” mi rispose lui, disorientato e confuso.
All'improvviso qualcosa di strano accadde: la scena cambiò. Davanti a me il Dottore aveva preso un foglio, una penna ed una scatola di velluto blu identica alla mia e con gli occhi spalancati lo vidi che stava parlando con la dottoressa River Song e diceva: “River? Abbiamo bisogno di rinforzi. Forse Donna Noble è l’unica in grado di farlo … ma senza il TARDIS non possiamo raggiungerla. Dobbiamo trovare un modo per portarla qui. Qualche idea su come farle avere questa scatola?” vedevo il Dottore  confuso  e  in  piena  difficoltà.  Sapevo  quanto sarebbe  stato  difficile affrontare  questa  situazione  e io non potevo fare nulla per  accelerare i tempi; altrimenti la linea  temporale  e la  Storia  sarebbero stati compromessi.
“Di solito sei tu quello dalle soluzioni brillanti ! "disse la  dottoressa Song per sdrammatizzare la situazione e riuscire ad  aiutarlo ma sembrava  un' impresa  impossibile.
“Lo so River ma... a momento sono a corto d’idee !!” concluse  il  Dottore disorientato. 
 
P.O.V. Dottore
 “Allora River! Ti dai una mossa! Ho bisogno di un’idea!” esclamai adirato, distogliendo River dai suoi pensieri. 
Più il  tempo passava  e  meno possibilità avevo di salvare la  mia  amata Pearl. Mi mancava  molto. Dovevo  fare qualcosa  e  in  fretta  se  volevo riuscire a  distruggere la mia  nemesi e  proteggere la  linea  temporale,  il futuro dell'intero Universo e riportare indietro il  pianeta  Gallifrey e per farlo; avevo  bisogno di  rinforzi immediati. L' unica  persona che era in grado  di  farlo era proprio  Donna  Noble che aveva  dato tutta se stessa per proteggere la mia famiglia  rischiando  la sua  vita .
“Più il tempo passa e meno possibilità abbiamo per salvare Pearl.”   dissi io con tono agitato. Dovevo trovare e provare ogni soluzione  possibile per rintracciare  Donna  e far sì che  mi raggiungesse nella  Romania del 1466; avevo bisogno di aiuto e in fretta prima  che  sia  troppo tardi.
  “Ci andrò io Dottore, con il mio manipolatore vortex. Augurami buona fortuna !” mi disse  lei per tranquillizzarmi e riuscire  ad aiutarmi.
“Buona fortuna River, fa buon viaggio !” gli dissi io  mentre River lo mise  in funzione inserendo le coordinate esatte  per poi sparire nel nulla raggiungendo Donna nel presente; e riuscire  a  consegnare la mia  richiesta di aiuto  nella  speranza  che  l'avrebbe ricevuta in tempo ed  io nell' attesa  del suo ritorno... studiavo un  modo per  prepararmi alla  battaglia finale contro l'Alchimista.
 

P.O.V. Pearl
 “Bene, bene … il Sole è ormai calato e le 24 ore stanno per scadere. Il Dottore non si è fatto ancora vivo.
Si vede che non ha intenzione di sacrificare la sua vita per salvare la sua amata Time Lady … forse perché è un codardo!” mi disse Scorpio intenzionato a  provocarmi  per riuscire  ad ottenere  il suo terribile scopo e  realizzare  la  sua vendetta letale per  distruggere il Dottore  per  sempre.
“Smettila Scorpio!” dissi io, adirata e furiosa : “Il Dottore verrà, ne sono certa! Lui non abbandona mai i suoi compagni di viaggio e non abbandonerà me. Lui spezzerà la maledizione ed io sarò di nuovo libera!” Scorpio rise : “Presto sarai mia schiava Pearl e quando accadrà e vedrà ciò che ti ho fatto … lui ti ucciderà se non lo farai tu e la maledizione non verrà spezzata fino a quando io non sarò morto. Anzi no; mi correggo: la maledizione non si spezzerà mai, nemmeno dopo la mia morte!  Sarai maledetta per sempre!” disse lui, con tono orgoglioso e sicuro di sé.
“Che Dio ti maledica Scorpio! Possa la tua anima marcire all'Inferno!” gli dissi io, urlandogli contro con tutta la rabbia che avevo in corpo per quello che mi aveva fatto.
 
P.O.V. Donna Noble
 Nel frattempo... i grandi Signori del Tempo stavano ritornando e il pianeta Gallifrey stava rinascendo da qualche parte nell’ Universo. All’improvviso Donna sentì 
 la voce del signor George sussurrarle: “Il Tempo è ormai giunto. Presto i grandi Signori del Tempo ritorneranno e il pianeta Gallifrey rinascerà dalle sue ceneri Il Tempo delle guerre e dei tumulti è finito e regnerà di nuovo la pace. Molto presto un nuovo Signore del Tempo sarà svelato; quando compirà 8 anni e nell'ora più buia la sua essenza si manifesterà e il giuramento verrà infranto!”! Il mio tempo da umano è finito; è tempo di ritornare alle mie origini e raggiungere i miei fratelli gallifreyani. Ora va Donna Noble. Salva il Dottore e la giovane Time Lady dai capelli rosso rame e riportali indietro dalla loro figlia. Spezza la maledizione dell’ Alchimista e salva il futuro di Gallifrey. Addio Donna Noble e ricorda di riferire il mio messaggio al Dottore: lui capirà.”
Aprii gli occhi, svegliandomi di soprassalto e sentii la voce preoccupata del Dottore che mi diceva:
“Donna? Ti prego svegliati!!! Ti prego svegliati e fammi capire che stai bene … Donna, mi senti?”
“Cosa c’è? Abbiamo trovato il nascondiglio segreto dell’Alchimista? La giovane Pearl è salva?” chiesi  io spaesata: 
“Il destino e il futuro di Gallifrey dipende da me.” conclusi  con fierezza.
Il Dottore mi guardò stupito quando nominai il nome del suo pianeta d’origine, chiedendomi poi delle spiegazioni.
“Gallifrey? Che cosa centra Gallifrey? Donna, cos’è successo?” mi disse lui agitato.
“Non lo so Dottore … non mi ricordo con certezza. So soltanto che ho sentito una voce che mi ha detto di riferirti un messaggio: Il Tempo è ormai giunto. Presto i grandi Signori del Tempo ritorneranno e il pianeta Gallifrey rinascerà dalle sue ceneri. Il Tempo delle guerre e dei tumulti è finito e regnerà di nuovo la pace. Molto presto un nuovo Signore del Tempo sarà svelato; quando compirà 8 anni  e nell' ora più buia , la sua essenza si manifesterà e il giuramento verrà infranto."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987