Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    14/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXX
La  Resa dei Conti
 
P.O.V. Dottore
 “Il Tempo è ormai giunto. Presto i grandi Signori del Tempo ritorneranno e il pianeta Gallifrey rinascerà dalle sue ceneri. Il Tempo delle guerre e dei tumulti è finito e regnerà di nuovo la pace. Molto presto un nuovo Signore del Tempo sarà svelato: al compimento del suo ottavo anno di vita, la sua essenza si manifesterà e il giuramento verrà infranto!” 
Quelle parole rimbombavano di continuo nella mia testa, come dei tamburi e mentre cercavo di capire il loro significato e dare una risposta ai   miei dubbi, i miei pensieri furono interrotti dalla voce tuonante di Scorpio che diceva:

“Allora Dottore … che cosa hai deciso?”
“Hai vinto Scorpio … mi consegnerò a te e avrai la tua vendetta …” risposi rassegnato.Non sapevo come altro risolvere la situazione.
“Saggia decisione Dottore. Raggiungimi su Vertigo 5 e c’incontreremo nella Sala del Trono, dove tutto è cominciato. Porremo fine al nostro combattimento e libererò la tua compagna. Hai la mia parola!”
“Spero tanto che tu lo faccia Scorpio, altrimenti il tuo corpo diventerà cibo per i vermi!” gli risposi, la rabbia che aumentava dentro di me.
“Tranquillo, Dottore. Noi Nephilim, manteniamo sempre la parola, fa parte della nostra natura …”
La conversazione telepatica si concluse e Scorpio scomparve dalla mia testa senza lasciare nessuna traccia. Nel frattempo io e Donna eravamo preoccupati per River che non era ancora ritornata dal suo viaggio nel presente.
“Donna, ho bisogno di parlarti di una cosa …”
“Va bene Dottore. Ti ascolto!" mi disse lei, curiosa ed attenta.
“Mi dispiace davvero tanto per tutto quello che hai sopportato per anni a causa mia e ti chiedo scusa. Ti prego Donna Noble, accetta le mie più sincere scuse.” le dissi io, implorando il suo perdono mettendomi in ginocchio e le mani giunte come se pregassi. Lei mi guardò e con il suo sguardo bonario mi disse: “Sta tranquillo Dottore; l'ho già fatto. ”
 
P.O.V. Donna Noble
 Dopo aver accettato le scuse del Dottore decisi di convincerlo ad alzarsi da terra e per cambiare argomento dissi:
“Forza alzati in piedi e togliti da quella posizione scomoda ed umiliante …”
“Aha, Finalmente !!! Non ce la facevo più a stare in quella posizione scomoda. Devo dire che è stato davvero umiliante per me chiederti perdono in quel modo.” disse lui, alzandosi da terra ironizzando sull’ accaduto in modo davvero divertente. Ridemmo entrambi, come i vecchi tempi, ma la preoccupazione per Jasmine e sua madre era sempre presente.
“Dimmi un po’ Dottore. Come ti vanno le cose? Come stai?” gli chiesi.
“Come vuoi che vadano le cose Donna? Va tutto male ed io non sto per niente bene. Sono preoccupato per Pearl e poi mi manca moltissimo mia figlia che vorrei tanto riabbracciare e sentirmi chiamare papà per la prima volta e sapere come sta.” disse il Dottore preoccupato; e con voce triste e spenta piangeva.
“Dottore. Non hai nessun motivo per piangere e poi, la piccola Jasmine sta bene ed è in ottime mani. Adesso c’è nonno Wilfred e mia madre con lei, faranno le mie veci durante la mia assenza; e fino a quando non salveremo la giovane Pearl, io resterò al tuo fianco insieme alla dottoressa River Song fino alla fine. Sono disposta a sacrificare la mia vita pur di proteggere la Famiglia del Dottore per sempre.” Dissi io, con enfasi e con tono rassicurante.
“Voglio prometterti una cosa Donna Noble: se mai riusciremo a sopravvivere a questa avventura, ti prometto che sarai la mia testimone di nozze e chiederò a Pearl Jasmine Bartowski di diventare mia moglie per l’eternità e vivere il resto della mia vita da immortale sulla Terra insieme a mia moglie e mia figlia.”
Il Dottore mi aveva fatto una promessa: quella di sposarsi e di ritirarsi per sempre sulla Terra e vivere la vita che aveva sempre sognato; avere una famiglia con cui vivere la sua immortale vita in un mondo dove avrebbe regnato la Pace e la Serenità per l’eternità. Ma per il momento avevamo altro a cui pensare: salvare la giovane Time Lady e il futuro di Gallifrey. Dovevamo rintracciare l’Alchimista e distruggerlo per sempre.
“Dottore, ho bisogno di sapere ogni cosa sull’Alchimista; ti ha contattato di recente? Avete avuto una conversazione telepatica per caso?” gli chiesi io, con determinazione in attesa di una sua risposta.
“Si , Donna. L’Alchimista mi ha contattato; ed abbiamo avuto una conversazione telepatica poco fa."
“Aha si?! E che cosa ti ha detto?” lo incitai io.
“Ha detto che vuole uno scambio equo: una vita per una vita; la mia vita per quella di Pearl …” mi disse lui con tono serio e preoccupato.
Come sentii quelle terribili parole, m’infuriai con lui dicendo: “ Una vita per una vita? Scherzi vero? Non avrai mica intenzione di accettare lo scambio?”
“L’ho già fatto Donna; ormai e troppo tardi !!!” mi rispose lui, con determinazione mentre io mi arrabbiai ancora di più dicendo: “Ma dico... ti sei bevuto il cervello per caso? Non ci posso credere! Hai deciso di farti ammazzare e di sacrificare la tua vita per quella di Pearl? Non puoi assolutamente farlo Dottore, non puoi morire proprio adesso che sei a un passo dal realizzare il tuo sogno. Puoi avere una famiglia e vivere una vita quasi normale sulla Terra; non esiste un’ altra soluzione per evitare l’inevitabile?” conclusi io, con tono serio e pacato, nella speranza che tutto si sarebbe risolto come sempre nel migliore dei modi.
“Non questa volta, Donna Noble! Non c’è altra soluzione; è una questione d’onore fra gentiluomini.” Mi disse il Dottore mentre metteva in moto il suo TARDIS; nell’ attesa del ritorno della dottoressa River Song che arrivò in tempo per l’inizio di una nuova avventura: l’Ultima avventura del Dottore.
 
P.O.V. Pearl

 Ormai non avevo più tempo. Molto presto il Sole sarebbe tramontato e con esso, sarebbero scomparsi per sempre la mia forza di volontà e la mia umanità; presto sarei diventata schiava della mia maledizione.
“Ecco, ci siamo mia cara e dolce Pearl. Il Sole sta per calare …” mi disse Scorpio all’improvviso avvicinandosi a me, con aria seria e determinata mentre io, sentivo la pelle bruciare e il mio corpo irrigidirsi come il ghiaccio. Il mio tempo era ormai scaduto e la trasformazione completa mi avrebbe fatto diventare colei che avrebbe ucciso il Dottore.
“Lo senti Pearl? Lo senti il dolore che ti affligge il corpo e la mente? La Maledizione sta per compiersi e fra qualche istante arriverà il Dottore con la sua magica cabina blu nella speranza di riuscire a salvarti mentre tu... lo ucciderai per me e contribuirai alla mia vendetta.” mi disse lui sghignazzando.
“Scordatelo Scorpio ! Io non ucciderò mai il Dottore; preferisco morire di fame piuttosto che uccidere l’uomo che amo e il padre di mia figlia!!!” gli dissi io con rabbia.
“Se non lo farai… morirai di sete. Presto te ne renderai conto da sola giovane Time Lady che per sopravvivere, dovrai uccidere il Dottore. Ricorda: Non si può resistere al richiamo del Sangue … mai!!! ” Concluse l’Alchimista con convinzione , mentre stava andando via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987