Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wolverines_   Capitolo: 1
Odiavo l’aver dovuto lasciare mio padre e la mia casa in 21 Forthlin Road per entrare in quello stomachevole posto immacolato, odiavo dover mettere spunte sulla modulistica che chiedeva se fossi d’accordo a non avere un bagno privato, odiavo Eric ed il suo maledetto sorriso a 32 denti che mi accoglieva come se iniziassi un fantastico pernottamento in una pensione di lusso, ma soprattutto odiavo che in quel casino mi ci ero cacciato da solo.
Non mi ero mai sentito tanto odiato da me stesso come quando entrai per la prima volta nella clinica per disturbi alimentari.
Ma, tra quelle mura, ero destinato ad incontrare quel qualcosa che mi fece finire per amare l’odio che quel primo ingresso mi suscitò: se non fossi entrato quel giorno, colmo di disprezzo, in quella clinica, non avrei mai conosciuto il seme che gettò il frutto per la mia rinascita. Non avrei mai incontrato John.
Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: Wolverines_