Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    20/11/2021    1 recensioni
'Cause it doesn't feel right when it's late at night and it's just me in my dreams
Quando il sole cala per lasciare il posto alla notte, il vuoto fa più paura.
{Questa storia partecipa alla Challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp}
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Rochefort, Hwoarang, Jin Kazama, Lars Alexandersson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11- Things you said when we were on top of the world
3- Things you said while we were driving


4. But it comes up again


Riverso sulla brandina dell'accampamento allestito alla bell'e meglio, Lars si ritrovò a fissare il soffitto, confuso.
L'esercito della Tekken Force era al suo culmine, una poderosa forza che macinava vittorie e conquistava pezzi di terreno ovunque marciasse. Si fermava solo quando il suo generale comandava.
Lars sospirò. Chi l'avrebbe mai pensato…
«Un penny per i tuoi pensieri» sussurrò una voce familiare al suo orecchio.
Lars voltò la testa per incontrare gli occhi gentili del suo più fidato amico. Abbozzò un sorriso. «Anche due se riesci a capirli perché io non ci riesco» scherzò.
Tougou annuì, comprensivo. «È l'età, amico. I trenta sono tosti, te lo garantisco io che ci sono passato. Senti di aver speso metà della tua vita senza concludere niente. Capita a tutti, anche ai generali dell'esercito più potente al mondo» spiegò. «Ma sai, basta un attimo… un attimo e la tua vita può cambiare da così a così. Tu dovresti saperlo meglio di me. Ora dormi che domani ci aspetta un'altra levataccia.» E, con qualche fraterna pacca sulla spalla, gli diede le spalle. Qualche secondo dopo, un lieve ronfare si levava dal suo corpo.
Lars continuò a osservare il soffitto.

Qualche mese dopo

«Ah, Lars-san, questa melodia ricarica le mie batterie, è incredibile!» trillò Alisa, battendo le mani. Seduta sul sedile del passeggero, dondolava la testa rosa a destra e sinistra, schioccando le dita al ritmo delle note frizzantine di una canzone city pop. I raggi del sole che si risvegliava da un lungo sonno accarezzavano il suo viso di porcellana, illuminando la robotica perfezione della pelle delicata delle palpebre socchiuse dove non correva una singola vena.
Era impossibile restare concentrati sulla strada con un tale spettacolo al suo fianco: Lars si prese la licenza, guadagnata dopo anni e anni di guida di mezzi ben più impegnativi di una jeep, di lanciarle almeno un'occhiata furtiva. E, mentre sfrecciava sulle strade devastate dalla guerra che la Mishima Zaibatsu aveva scatenato, si sentiva sorprendentemente sereno.
Nonostante la ribellione avesse staccato tacca dopo tacca, stemma dopo stemma, la sua vittoriosa carriera come generale della Tekken Force, Lars sentiva di avere tutto quello che contava proprio lì, con sé.


So I want someone to love, that's what I fucking want!
Lil Nas X - What I want


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR