Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Falsa Pista_   Capitolo: 1
Law è un brillante medico e sta scappando da un passato di cui forse è riuscito appena a liberarsi, ma pagando il prezzo della morte di Rocinante. Decide quindi di imbarcarsi verso il Nuovo Mondo per provare a rifarsi una nuova vita, lontano dal potere e dall'autorità di Doflamingo.
Kidd è un giovane facchino su una delle tante navi che nel XIX secolo fanno la spola tra i due continenti, passa le giornate a spostare bagagli, ad imprecare e a cercare di non picchiare quel dottore che sembra essersi imbarcato col solo scopo di fargli saltare i nervi.
Mentre la nave procede verso Ovest, i battibecchi tra Law e Kidd crescono fino a diventare qualcos'altro, ma cosa succede quando la nave tocca terra e il viaggio finisce?
E' tutto destinato a interrompersi così come è iniziato?
Quel Nuovo Mondo manterrà le sue belle promesse o si rivelerà solo un'altra illusione?
E basterà un viaggio per mare a cancellare i fantasmi lasciati nel Vecchio Mondo?
Storia di due capitoli già interamente scritta.
Buona lettura.
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_