Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    27/11/2021    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia riesce finalmente ad approdare su Rafter, ma su quel isola li aspettano una brutta soppressa che segnerà per sempre le loro vite. Sopratutto quella di Rufy.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro | Coppie: Rufy/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mille peripezie la ciurma di Monky.D.Rufy è finalmente riuscita a raggiungere la grande e sospirata isola di Rafter, l'isola dove avrebbero travato il grande tesoro del leggendario Re dei Pirati, Gold Roger. Ma li spettava anche una brutta sorpresa.
 
I pirati di Barbanera avevano deciso di fare un agguato alla nostra ciurma di Pirati.
Fu una battaglia senza sosta, sembrava non finire mai.
Qualche chilometro di distanza, si svolgeva una dura lotta tra Rufy e Zoro contro il capitano oscuro.
 
Il ragazzo dal capello di paglia era ormai allo stramo delle forze e quando il malvagio Teach stava per sferrare l'attacco decisivo, Zoro si paro davanti al suo capitano.
Quando la polvere sparì, Rufy vide il corpo dell'amico davanti a se che cadeva.
 
Rufy: ZORO! - urlo terrorizzato mentre cercava di afferrare il carpo ferito dello spadaccino.
Zoro: R-Rufy...i-io...
Rufy: Non parlare...tra poco...arriveranno...Chopper è gli altri...ti curerano...- disse piangendo. Gli sembrava di rivedere il momento in cui suo fratello Ace gli era morto tra le braccia.
Zoro: Rufy...g-grazie...di tutto...grazie...di avermi donato...la...f-felicità...grazie...di avermi...amato...- una piccola lacrima gli scese sull'occhio buono e come una bambola di pezza il suo braccio cade privo di vita.
Rufy: Z-Zoro...no...ZORO!!!!!
Le sue urla strazianti arrivarono fino ai suoi compagni che capirono che cosa era successo.
 
Il moro piangeva disperato al capezzale del suo amico e singhiozzava come non aveva mai fatto prima.
Rufy: N-non...è guisto...avevi...un sogno...è...adesso...sei morto...E' IO CHE CREDEVO DI ESSERE DIVENTATO FORTE!
Teach: Zehahahahahaha! COME PIRATA SEI UN FALIMENTO MOCCHIOSO! Zehahaha! E INULE PIANGERE PER UNO FALITO CHE UNA VOLTA DAVA LA CACCIA HAI PIRATI! Zehahaha! QUELLO E MEGLIO AVERMO MORTO CHE VIVO! Zehahaha!
 
Rufy, dalla rabbia che stava provando si alzo e con gran velocità, si scaglio contro Barbanera e gli diede un calcio così forte da scaraventarlo lontano.
 
Rufy: NON HA NESSUN DIRITO DI PARLARE COSI' DI LUI! MALEDETTO BARBANERA! TI ANNIETERO'
 
E questa fu l'inizio della battaglia finale tra i due capitani.  

Messaggio dell'autrice 
Qui sotto vi lascio il link da dove o preso ispirazione per questa mini storia. 
https://www.youtube.com/watch?v=VTLQ8AdkPl8
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97