Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Alle volte, quando due persone s’incontravano, accadeva che s’innescasse una reazione chimica. I più romantici lo chiamavo colpo di fulmine, ma non era il nome che le avrebbe dato lei. Sapeva solo che dal momento in cui si era avvicinato, si sentiva pervasa dall’adrenalina e, senza che potesse saperlo, per Stephen era lo stesso. Si era avvicinato a lei spinto da un desiderio inconscio. Come se una vocina gli avesse detto di andare da lei, trovarla e prenderla, anche se aveva cercato poi di razionalizzare. E adesso si trovavano così, a fingere di non tremare, a fingere di non sentire il fuoco divampare.
Dopo il funerale di Tony Stark, Wanda si ritrova triste e arrabbiata. Stephen Strange le si avvicina e le propone di diventare la sua allieva, ma la ragazza rifiuta. Tuttavia, nel momento in cui i loro occhi s’incrociano, scocca qualcosa di unico e potente, che li calamita l’uno verso l’altro.
Personaggi: Doctor Stephen Strange, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa