Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    05/12/2021    1 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Let me see the dark side as well ad The bright
I’m gonna love you inside out”
Inside out, The Chainsmokers

 
LIceo classico di Atene, periodo post vacanze di Natale

nella classe in fondo al corridoio del terzo piano era appena entrata la preside ad annunciare un nuovo ragazzo, proveniente dall'isola di Milo.
Sarebbe arrivato due giorni dopo e da tutti era definito "problematico" per alcuni comportamenti violenti seguiti da momenti di amnesia.

Camus, un ragazzo studioso proveniente dalla Francia si offrì di farlo sedere accanto a lui « mon père est psychiatre, potrei essere in grado di gestire il suo problema » aveva detto, alternando francese e greco, e l'insegnante presente accettò.

Il ragazzo arrivò il giorno stabilito, attirando su di se l'attenzione di tutta la scuola: era, alto, palestrato, con un bel viso e folti capelli blu che gli scendevano fin quasi al sedere; Camus, imperturbabile come suo solito lo fece accomodare accanto a se.

Col passare dei giorni le peculiarità della personalità del nuovo arrivato, che portava lo stesso nome dell'isola da cui proveniva, emersero pian piano.
Tutti iniziarono a sconsigliare al francese di essergli amico, ma lui, davanti al greco spiazzò tutti « io non voglio essergli amico, io mi sono innamorato di lui »
Milo lo fisso « non ti conviene, o la parte stronza di me non farà altro che farti soffrire, e farci lasciare » disse singhiozzando.
« non piangere e non preoccuparti, io voglio conoscere anche lui, farò in modo che capisca che io amo tutto di te, lui compreso » lo rassicurò.

Arrivò la fine dell'anno, e contro ogni più nefasta previsione Milo era ancora in quella classe, perfettamente inserito. ogni sua personalità aveva il suo gruppo di amici, con un'unica - incredibile costante - entrambi erano innamorati di Camus, ed entrambi avevano manifestato l'intenzione di sposarlo dopo la fine della scuola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon