Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    06/12/2021    2 recensioni
Così giovane e così perso.
{Questa storia partecipa alla Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 su efp}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Some Boys Wander by Mistake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Erica rosa-lilla: solitudine.

Il genere Erica è costituito da centinaia di specie di piccoli arbusti, diffusi in gran parte dell’Africa, fino al Mediterraneo e in Europa. La caratteristica della pianta è di essere un sempreverde, con tipiche foglie a forma di ago. In autunno o primavera, l’erica produce un denso numero di fiori, dalla tipica forma a campanula.

Vuoto nel petto.
Una scala di grigi che risucchia ogni traccia di colore dal paesaggio, triste e mesta come la tela povera di un pittore di strada.
Una vita che scorre lungo una strada impervia che non prevede incroci o cambi di direzione, ma solo divieti di accesso e sensi unici che lo porteranno finalmente all'ultimo scontro con il suo demone personale.
O lui o l'altro. Non c'è via di scampo.
E lui è solo solo solo… solo contro se stesso. Quando si sveglierà da quell'incubo infernale? Quando arriverà la pace?
E intanto Jin avanza, strisciando i piedi stanchi come se le sue caviglie fossero trattenute da catene invisibili, avanza lungo il fragile ponte sospeso nell'aria, solo solo solo.

*

Fuoco nel petto.
Un filtro vivace che infiamma ogni dettaglio sul quale Hwoarang posa lo sguardo ardente, variopinto come la tela di un pittore ribelle.
Una vita che scorre lungo una strada impervia che si snoda attraverso doppi sensi, rotonde, sentieri scoscesi, su cui lui sfreccia con la sua Ducati Monster senza mai premere il freno, inseguendo l'ombra triste di un uomo irraggiungibile.
O lui o l'altro. Non c'è via di scampo.
E lui è solo solo solo… solo contro se stesso.
Quando scenderà a patti con i suoi sentimenti? Quando giungerà la pace?
E intanto Hwoarang avanza, il casco di sicurezza abbandonato chissà dove, senza mai smettere di titillare l'acceleratore, lungo quello stesso fragile ponte sospeso nell'aria che percorre il suo tormento personale – ma lui non vuole essere solo.
{253 parole}


"The woods are lovely, dark and deep/ But I have promises to keep, / And miles to go before I sleep"
Robert Frost, "Stopping by woods on a snowy evening"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR